Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Invidiare le ciminiere perché hanno sempre da fumare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    le sue ***** di rose lisergiche dovrebbe mettersele nell'ano

  • Anonimo
    7 anni fa

    Brondi, quando lo ritenevo ascoltabile. Il nonsense dei testi mi sembrava una buona idea, ora non mi dice più niente. Poi non so da dove gli è uscito di fare una graphic novel, ma non voglio giudicare senza leggerla, quando avrò modo mi farò un'opinione, so solo che non spenderò mai soldi per farlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.