Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 8 anni fa

Orari treni per malpensa da saronno urgentissimo!!?

Devo prendere l'aereo di domenica!!!! Non só se andranno tutti i treni! Comunque il volo ce l'ho alle 5 e mezza quindi partendo da Bollate centro avevo previsto di partire verso le 2 e andare a Saronno e dovrei impiegarci 20 minuti massimo..una volta artivata lì quanti treni e ogni quanto tempo cj sono dei treni per malpensa? Aiutatemiiiiiiiiii

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, per orientarti meglio nella scelta dei treni da prendere nella giornata di domenica 23/12 partendo da Bollate Centro con destinazione Malpensa Aeroporto ti ho linkato di seguito gli orari di tutte le soluzioni di viaggio previste http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSol... clicca su Successive in basso a sinistra per visualizzare di volta in volta gli orari delle soluzioni successive, il mio consiglio è di preferire quelle con il cambio alla stazione di Saronno, sebbene i tempi di percorrenza sono simili con le soluzioni con cambio a Milano Nord Bovisa (MI N BO) il costo del biglietto è decisamente inferiore: 8,10 € con cambio a Saronno, 12,70 € con cambio a Milano Nord Bovisa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.