Ragazzi mi sono baciata con una ragazza??o.o?

ciao questa estate...stavo ad un centro estivo...e in camera con me c'era una ragazza piu' grande di me di tre anni...tutti sapevano che era bisessuale....veniva sempre nel mio letto x vedere la tv...fin li' niente di male...una volta ha iniziato a toccarmi....e ci siamo ritrovate a baciarci con la lingua x mezzo secondo e poi io mi sn subito staccata...xke mi ha fatto un misto tra schifo e ansia....poi mi ha toccato la vagina...e ho cominciato a godere...e' normale o vuol dire che sono anche io bisessuale??premetto che lei fisicamente non la trovavo nemmeno carina...e amo un ragazzo...da anni...ed e' un amore impossibile...ke ne dite?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io non credo che tu sia bisessuale, immagino che tu sia un'adolescente e quindi con gli ormoni a palla ed è normale che lei ti ha stimolato una parte intima e a te è piaciuto. Se dentro di te senti che è stato un godimento fisico puro e semplice del perchè ti ha toccato allora io non mi preoccuperei più di tanto...

• isy*
    Lv 5
    8 anni fa

Nn penso centra che sei bisessuale magari ti è piaciuto e basta quindi tranquilla

• 8 anni fa

Parlo con psicologia,"non so i tuo fatti riguardante la tua vita" ma posso dirti che possono essere delle faccende in cui ti trovi a disaggio i primi momenti ma dentro di te c'è una piccola goduria e forse a riprovare quelle sensazioni ti potrebbe far capire la realtà in cui vorresti vivere! quindi potrebbe essere che nella tua mente ch'è una parte che tende alla vita bisessuale!! Spero che ti sia stato d'aiuto!

Fonte/i: La mia mente.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.