Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Chiellini stop!! Chi ci serve adesso?!?

Peluso?! Bocchetti?! Neto?! Campagnaro?! Chi?!?!?!?!

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

brutta tegola in casa Juve: Chiellini è fondamentale, è dalla partita con l'Atalanta dello scorso campionato che Giorgio ha problemi, entra un periodo e poi si fa male! è uscito contro l'Atalanta, ha saltato la finale di Coppa Italia, all'Europeo è uscito alla 3' partita del girone vs l'Irlanda ed è partito titolare vs la Spagna in finale, poi sostituito, ha saltato la Supercoppa e anche fino adesso ha fatto qualche turno fuori. cè Martin Caceres ma non può bastare su 3 fronti: comunque un difensore bisognava prenderlo vista la rescissione di Lucio: io punterei su Bocchetti che ha 26 anni e con qualche mln lo porti a casa a gennaio, oppure Andreolli del Chievo stessa età ed è forte. tutti e 2 in scadenza di contratto nel 2013. basta non arrivi Peluso che di anni ne ha 28, e anche se può fare l'esterno sinistro, non è come Asamoah (che farà la Coppa d'Africa), e bisognerebbe prendere uno tra Armero/Zuniga

Cessioni: Lucio (già rescisso), Matri e Padoin (Caceres e Isla in + Pepe su quella fascia) Marrone in prestito

Acquisti: uno tra Bocchetti/Andreolli+ uno tra Zuniga/Armero+Drogba (Llorente a giugno a parametro 0)

Peluso non mi convince troppo lento, lezioso! Zuniga va in scadenza di contratto come Armero

• Peluso e Astori! Non dimentichiamoci che la Juve perderà anche Asamoah per la coppa d'Africa, pericò ne servono 2! Peluso per sotituire il ghanese, mentre Astori per sostituire Chiellini.

Dico Astori perché serve un difensore di piede sinistro (Neto è destro, Campagnaro pure), perciò tra Bocchetti e Astori preferisco Astori xk è più giovane e forte.

• 7 anni fa

peluso!

• 7 anni fa

Vorrei rispondere a michael, ma dopo che ho letto che tifa napoli, allora non posso altro che avere pena per lui...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

secondo me uno su cui si potrebbe puntare è neto. fin ora grande stagione fisicamente piazzato e a livello europeo conta, oppure peluso ottimo giocatore sulla fascia per sostituire asamoah. ma uno dei miei preferiti per la difesa è astori.FORZA GIORGIO

• 7 anni fa

credo Bocchetti ma comunque la Juve ha sbagliato rescindere il contratto di Lucio

poteva aspettare un po e si risparmiava i soldi

ora invece bisogna spendere e non arrivera piu Drogba

peccato

• 7 anni fa

Non era meglio che vi tenevate Lucio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.