aiuto cambio filtro aria motore bmw 320d e46 1999 come si fa?

ragazzi ho urgente biaogno di aiuto, io dovrei cambiare filtro aria e filtro abitacolo della mia bmw 320D ma nn so come si fa..... e comunque un filtro sportivo va bene?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Per smontare il filtro dell' aria devi procurarti la chiave torx che ci vuole e smontare il coperchio del motore, quello posteriore dove c' è il tappo dell' olio. Il filtro si trova dove vedi quel tubo che fuoriesce dal coperchio sul lato sinistro. Con un filtro sportivo a pannello avrai solo un sound un pò più cupo, ma non aspettarti un aumento di prestazioni. E' di complemento se hai altre modifiche, ma da solo non ti dà un aumento di prestazioni.

    Mentre questo è il video tutorial per cambiare il filtro abitacolo

    http://www.youtube.com/watch?v=hvjVjrtvnlI

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vai da un meccanico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.