Quando? categoria sbagliata ma forse mi potete aiutare o almeno consolare?

Giovedì 13 dicembre ha fatto un ordine su internet e TEORICAMENTE il pacco sarebbe dovuto arrivarmi entro lunedì, ma a causa di merce irreperibile ( balla perchè mi avevano detto che c' era tutto in magazzino ), me l' hanno spedito martedì. Rintracciano in pacco ( corriere sda ) c'è scritto:

19-12-2012 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)

In transito significa che sta viaggiando giusto?

Tenendo conto che abito a Sondrio ( per chi non sapesse dove si trova è a 2 ore da Milano ) entro domani mi arriva?

Per stasera hanno messo neve, spero non facciano casini perchè ho bisogno di quel pacco entra domani visto che contiene un regalo di Natale! So che è un brutto periodo per farsi fare delle consegne però che cavolo ho fatto l' ordine con anticipo!

So che è la categoria sbagliata ma ho bisogno di aiuto o almeno qualcuno che mi assicuri.

Visto che siamo su sondaggi, piccolo sondaggio!

- Da voi che tempo c'è? qui sta per arrivare la neve! Di nuovo! scorsa settimana ne è scesa 40 cm!

- Martedì è Natale, fate la cena il 24 o il pranzo il 25?

- Tutti fatti i regali?

- A proposito di regali mi consigli qualcosa per la mia compagna di banco?

- avete animali domestici? Se si lasciano in pace l' albero? o fanno come il mio gatto e si arrampicano?

- domani fine del mondo. Ci credi?

Ciao!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da per per il momento c'è freddino ma niente pioggia.

Io faccio sia la cena che il pranzo.

Solo alcuni.

.. E' solo la tua compagna di banco? O qualcosa di più? Comunque io sono una ragazza e ti posso assicurare che anche solo un messaggio sdolcinato e un bel pupazzo mi fanno davvero MOLTO piacere! Io ho un cane e neanche lo guarda l'albero u.u Domani fine del mondo?! See.

• 8 anni fa

- Da voi che tempo c'è? qui sta per arrivare la neve! Di nuovo! scorsa settimana ne è scesa 40 cm! no,qui il tempo è normale adesso.dai spero che qui(non da te) arrivi un metro di neve e ghiaccio,così domani non esco di casa che ho il compito di storia e siccome molto probabilmente cambio scuola,magari riesco a scamparmelo!!

- Martedì è Natale, fate la cena il 24 o il pranzo il 25?la cena il 24 a casa di mia nonna.siccome sotto l'albero ci sono i regali,prima del primo piatto ne apriamo uno poi dopo il primo ne apriamo un altro poi dopo il secondo ne apriamo un altro e così via.abbiamo fatto così ogni anno...e dopo cena giochiamo,con la mia decina di parenti,a tombola,a sette e mezzo,al mercante in fiera,a "quattro di denari"...

- Tutti fatti i regali?assolutamente no.mia madre è in ritardo ed infatti ieri le ho dovuto fare l'elenco di tutti i parenti che mancano(sei o sette ancora)

- A proposito di regali mi consigli qualcosa per la mia compagna di banco?ci sono tante cose che potresti regalarle:un CD con le canzoni natalizie,un cappello,un vestito,una collana,un bracciale o gli orecchini,un set con i trucchi...vedi tu,ci sono veramente tante cose e se te le elenco tutte finisco domani :) ...

- avete animali domestici? Se si lasciano in pace l' albero? o fanno come il mio gatto e si arrampicano?

- domani fine del mondo. Ci credi?magari,ho il compito di storia domani.non un normale compito di storia

• O_o
    Lv 4
    8 anni fa

da lavoratore ti posso dire che domani essendo venerdì si va a lavoro ma nessun lavoratore a voglia di lavorare.... dopo il venerdì c'è il sabato.... il sabato la gente pensa ad andare a ballare e divertirsi.

spera che quelli del corriere sda abbiano voglia di lavorare...

- Da voi che tempo c'è? qui sta per arrivare la neve! Di nuovo! scorsa settimana ne è scesa 40 cm!

adesso ci sono 15 gradi... non male!

- Martedì è Natale, fate la cena il 24 o il pranzo il 25?

entrambe... la gola (dopo la lussuria) e il mio peccato capitale preferito :-)

- Tutti fatti i regali?

non ricordarmelo... ho speso più di 300€ per fare in tutto 8 regali.

- A proposito di regali mi consigli qualcosa per la mia compagna di banco?

adesso non sò i suoi gusti... per andare sul sicuro prendi una scatola di cioccolati, a chi cavolo non piace il cioccolato????? O_o

si 5 gatti... ma stanno in giardino, dentro casa neppure per sogno!

- domani fine del mondo. Ci credi?

no... in sud america si produce la cocaina... a mio parere i Maya sniffavano come pazzi!!!

• 8 anni fa

si,in teoria dovrebbe arrivarti domani....tu tieni sempre controllato il tracciato.

- Da voi che tempo c'è?_freddo e basta per il momento, spero niente neve

- Martedì è Natale, fate la cena il 24 o il pranzo il 25?_pranzo

- Tutti fatti i regali?_no

- A proposito di regali mi consigli qualcosa per la mia compagna di banco?_libro,trousse,cd....

- avete animali domestici?_no, beato te che hai il gatto, anch'io ne vorrei uno....

- domani fine del mondo. Ci credi?_no

ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.