salve a tutti come vestirsi per far risaltare questo fisico ?

fisico magro magro ma muscolarmente definito ... quali capi usare per fare risaltare il fisico??? GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dovresti specificare se è da uomo op da donna:) cmq per una donna in questo periodo i pantaccolant aderenti con una scarpa o stivaletti con una maglietta che nn copri tutto il....fondoschiena direi.. ahhahha visto che c'è il fisico :) se è per un uomo sarebbe bene vestirsi con dei pantaloni di tuta o jeans come preferisce e una maglietta aderente cosi valorizza la muscolatura ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    pantacollant neri, cardigan (ne trovi uno dalla Hollister tipo lana) grigio, canottiera grigia leggermente più scuro e per scarpe o stivaletti o Converse o Nike Blazer ;3

    Fonte/i: Un look stupendo! ;3 Spero ti piaccia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.