Come si fa a mettere le foto della memoria intera sulla memoria esterna,per quanto riguarda le...?

per quanto riguarda le macchine fotografiche? Ho una macchina fotografica (non professionale),e quando inserisco la memory card dentro al macchina mi esce scritto 'memoria protetta' . non posso eliminare foto,ne scattare foto. Ora io voglio trasferire le immagini della memoria interna della macchina in questa memory card,perchè così le posso trasferire sul computer. Sapete cosa bisogna fare in tal caso? Aiutatemi grazie. 10 PUNTI AL MIGLIORE

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' possibile che, per quanto riguarda la faccenda "memoria protetta" che nella memory card tu debba spostare la levetta bianca presente su un lato della schedina, che è quella che appunto tiene protetti i dati da sovrascrizione. Per quanto riguarda spostare le foto sul pc devi munirti di cavetto per il trasferimento dati perché che io sappia non è come per i cellulari che puoi fare cambi di memoria direttamente sull' apparecchio. Spero di esserti stata utile. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.