il bicchiere del sabato sera con gli amici?

ciao a tutti. sabato ho una festa con gli amici dove ci saranno alcolici. ho 14 anni, e con gli amici nn ho mai bevuto niente. vorrei, per nn essere l'unico pirla, bere almeno 1 o 2 bicchieri di qualcosa, però mia madre ha detto ke compra un etilometro per farmi il test appena torno a casa!! cosa faccio?? ho letto qualcosetta in giro: le cicche nn bastano xk l'odore viene dallo stomaco e dai polmoni. qualcosa per ripulirmi polmoni e stomaco?? e poi gli etilometri che si comprano in farmacia, hanno un limite sotto cui nn riescono a rilevare? dai cakkio raga nn ditemi di nn bere xk nn voglio fare la figura dell'imbecille...nn ho manco la moto da guidare, quindi l'unico problema sono i genitori...cosa c.a.z.z.o faccio?!?!?!??! raga aiutatemi!!

Aggiornamento:

ma mica ci vado per ubriacarmi! e poi ho intenzione di farlo tipo 1 volta al mese o anke 2!! cakkio nn è ke mi rovino l'organismo!

Aggiornamento 2:

e poi vorrei provare, e se nn in questa situazione...quando??? cmnq ci tengo a nn fumare e a nn bere xk sono un tipo sportivo, quindi credo proprio ke nn inizierò, soprattutto adesso a quest'eta. è da cretini rovinarsi con alcol e fumo, ma la prima volta ci sarà prima o poi no?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1 L' alcol fa male, 2 tua mamma ti ha detto che compra l' etilometro solo perché non vuole che bevi, ma non lo vedrai mai perché non sa neanche dove e come procurarselo fidati, 3 non iniziare altrimenti farai la mia stessa fine che non voglio neanche dirtela, 4 non è da sfigati NON bere, perchè ora i ragazzi e le ragazze si distinguono se non fumano, se non bevono, e se non fanno i vandali. ti dico un' altra cosa PENSA A TE NON AI TUOI AMICI BIMBIMINKIA CHE BEVONO perchè ho capito che tu vuoi bere anche se non vuoi per non sentirti a disagio perchè lo fanno i tuoi amici; non è cosi gli altri lasciali perdere pensa a te e non farti mai trasportare da nessuno, Sii FORTE, Sii TE STESSO

P.S. (oggi di bimbiminkia ce ne sono TROPPI) ciao.

Fonte/i: .
  • 8 anni fa

ma dai!!! 1) se tua mamma compra l'etilometro non bevi e basta, o bevi appena arrivi e poi basta. 2) i trucchi ci sono, ovvero di mangiare molto prima o bere molta acqua dopo, ma fidati che se bevi solo x non sentirti fuori posto non sarai te stesso e finirà che ogni sabato dovrai bere perchè sennò ti sentirai sempre piu fuori posto a non farlo...e le conseguenze le puoi immaginare! perchè iniziare a bere se non hai tu il desiderio di farti un bicchiere con gli amici per puro gusto? riflettici caro, vedrai che non bere se non ne hai voglia sembrerà un segno di sfigataggine subito, ma poi si rivelerà di graande maturità!

=) detto da una che beve eh

• 8 anni fa

enormi problemi questi..

A me fa schifo l'alcool e non ricordo di nessuno che per questo motivo mi abbia mai preso per una sfogata. Comunque contro l'etilometro non penso tu possa fare nulla! non credo ci sia qualcosa in grado di "pulirti stomaco e polmoni" dall'odore.. O.o

comunque a parte forse per il primo minuto in cui qualcuno si accorgerà che non bevi e come un idiota si metterà a pensare che sei uno sfi.gato ( ed è un idiota davvero se pensa che uno debba bere per forza per divertirsi), non penso proprio che passerà tutta la sera a pensare a questa cosa! O.o quindi relax!

• Mark
    Lv 6
    8 anni fa

non bere! se non vuoi farti prendere in giro dai tuoi amici, fatti vedere che bevi qualche sorso di birra ma poi sputala senza farti vedere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Secondo me fa bene così non intossichi il tuo organismo con alcool vista la tua età! Se riesci ad essere divertente vedrai k nessuno noterà k nn hai bevuto alcolici!

• Hahahahah mi dispiace non ho mai avutosto problema, mi sa che dovrai ribellarti (: una birra non ha mai ucciso nessuno, puoi dire ai tuoi che bevi una birra, oppure piagnucola che vorresti sentirti come gli altri per una volta, io non l'ho mai fatto ma potrebbe anche funzionare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.