Andrew ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Perche quando fumo???

E aspiro esce pochissimo fumo mentre i miei compagni sembrano delle ciminiere ???

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

...ma perchè non smetti di fumare che risparmi una barca di soldi??

Fonte/i: Io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Xk si vede k i tuoi amici non se la respirano la sigaretta ma tu invece si!loro se sembrano delle ciminiere è xk non fumano ma fanno finta xk il fumo non lo respirano ma lo cacciano tutto fuori

• Anonimo
    8 anni fa

Lo stesso problema ha la mia amicq mentre io sembro un treno a locomotiva a vapore

• 8 anni fa

Smetti di fumare che è meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

SPEGNI QUELLA SIGARETTA PRIMA CHE LEI SPENGA TE, GETTALA PRIMA CHE LEI GETTA TE, DIMENTICALA PRIMA CHE LEI DIMENTICHI TE, SPROFONDALA PRIMA CHE LEI SOTTERRI TE IN UN FUTURO CHE NON TI APPARTERRA' PIU', SOLO PERCHE' L' HAI VOLUTO TU!!

http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html

• 8 anni fa

dovresti chiederlo a loro.

bella fonte di esperienza.complimenti a tutti voi.

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende dall'aspirazione: se è blanda esce un fumo blando, se è profonda esce un fumo da ciminiera. E dipende anche dalle sigarette che fumi. Se sono leggere esce poco fumo poichè hanno un contenuto leggero di sostanze. Se ne esce tanto è perchè il contenuto è molto più corposo. Io sono un fumatore pentito e continuo a fumare. Ma a te dico una cosa e so che non lo farai : finchè sei in tempo, piglia il pacchetto e buttalo nell'immondizia. E non pensarci più.

• 8 anni fa

Smetti di fumare che è meglio, te lo dico da fumatore, inanzitutto ci perdi in soldi (che potresti spendere in altre cose che non ti rovinano la salute) e, appunto, in salute.

Se propio non riesci a smettere, non hai pensato di passare alla sigaretta elettronica ? Anche se, a pensarci bene, sono comunque soldi che spendi, anche se in quantità molto minore.

• 8 anni fa

Dipende quanti secondi ci metti ad aspirare :) se apiri per più tempo è ovvio che ti esce più fumo. Logico no?

• GU
    Lv 5
    8 anni fa

Perche tutto quello che non esce si deposita nei polmoni che nel tuo caso assorbono più di quelli dei tuoi amici (ammesso che anche loro aspirino) buon cancro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.