She ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

La follia piu grande che avete fatto?

la follia piu grande che avete fatto, inseguendo il cuore.

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

inseguendo il cuore.. mmmh allora.. litigare per una stupidaggine.. eravamo a casa mia, lui è sceso, è uscito dicendo che sarebbe andato via.. io sono scoppiata a piangere mi sono chiusa in bagno con una sigaretta.. (prima di litigare ci stavamo preparando per uscire, io ero in calze velate e magliettina) fuori pioveva.. era iniziato novembre da poco.. ma io senza capirci più nulla sono corsa giù dalle scale, sono uscita così com'ero vestita e scalza mentre pioveva, gli sono corsa incontro e ho cercato di chiarire.. poi per fortuna si è risolto tutto, entrambi abbiamo capito che non ne valeva la pena :)

Fonte/i: il mio topo <3
  • 8 anni fa

Ero fidanzata da poco con uno ma non era nulla di importante..nel bel mezzo della serata con la mia migliore amica e un suo amico lo piantammo con la scusa che erano arrivati i nostri genitori per raggiungere il ragazzo che mi amava e che stavo per perdere...aveva fatto così tante cose per me che era il minimo...sono stata stupida nel lasciarlo andar via ci avrei dovuto pensare prima! sono passati 4 mesi lui ora è fidanzato ed io single,gli ho fatto capire che avevo fatto un errore ma non ne ha voluto più sapere di me! Bisogna sempre cogliere l'attimo nella vita,avere sempre gli occhi aperti perché è proprio vero..ogni lasciata è persa

Fonte/i: Direi proprio esperienze personali
  • 8 anni fa

150 euro buttati in carte di yu gi oh

• 8 anni fa

******* il giorno prima della fine del mondo e poi sapere che nn ci sara' mai -.-'

Fonte/i: O.o pero' ho foduto e nn sono + vergine (14 anni)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Bho una seghà al massimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.