Antonino ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 8 anni fa

ma a che ora arriva questa benedetta o maledetta fine del mondo!?

sono in thailandia e sono le 12:00 ed ancora non si è visto nè sentito niente, ci sono 30° e la giornata è calma, verso le 06 mi sono fatto un giro sulla spiaggia,ed effettivamente era come se la natura fosse con il fiato sospeso aspettando non so che cosa, cercate di tenermi aggiornato con le vostre risposte almeno fino alle vostre 24, ho dei figli in italia e una ex moglie. grazie, ancora niente in thailandia, vi saluta il vostro inviato molto speciale: anto48 indiano di sicilia temporaneamente in thilandia!

Aggiornamento:

in thai sono quasi le 19 e non è ancora successo niente, sto in eselio volontario da gennaioin thailandia e non torno fino a quand non avete sbattuto a calci fuori dai confini quell'uccellaccio del maleaugurio che era quasi cadavere quando quel comunista di presidente della repubblica non lo ha chiamato a sostituzione del berlusca, adesso con quel vidalizio di 25.000 E. al mese è pure ringiovanito quel truffatore!

Aggiornamento 2:

x lady cogiva, guarda che sono alla mia seconda giovinezza, ci siamo lasciati di comune accordo con la moglie, al posto mio ci sta la madre con l'alzaimer, ed ho mantenuto i figli per 7 anni all'università, mi sono costati 80.000 E. solo per l'università + le spese di casa, adesso ne sono finalmente fuori, i figli stanno lavorando da 2 anni e la moglie fa assistenza alla madre, se permetti ho ancora una vita da completare, sono ancora vivo ed è da gennaio che sto con una 50enne massaggiatrice thailandese, e ultimamente si è aggiunta la figlia 33 enne ballerina di quei balli buddisti, ha litigato con il marito ed è venuta a stare con la madre, abbiamo 2 camere da letto in una dormo io e nell'altra madre e figlia e siamo un bel trio, e se la notte a turno mi vengono a trovare, ma che minkia di siciliano sono se mi rifiuto! e tra parentisi vivo alla thailandese e compreso il biglietto aereo, torno il 29 aprile,forse,spendo meno che in italia, certo cucino io e vado a fare

Aggiornamento 3:

x lady cogiva, guarda che sono alla mia seconda giovinezza, ci siamo lasciati di comune accordo con la moglie, al posto mio ci sta la madre con l'alzaimer, ed ho mantenuto i figli per 7 anni all'università, mi sono costati 80.000 E. solo per l'università + le spese di casa, adesso ne sono finalmente fuori, i figli stanno lavorando da 2 anni e la moglie fa assistenza alla madre, se permetti ho ancora una vita da completare, sono ancora vivo ed è da gennaio che sto con una 50enne massaggiatrice thailandese, e ultimamente si è aggiunta la figlia 33 enne ballerina di quei balli buddisti, ha litigato con il marito ed è venuta a stare con la madre, abbiamo 2 camere da letto in una dormo io e nell'altra madre e figlia e siamo un bel trio, e se la notte a turno mi vengono a trovare, ma che minkia di siciliano sono se mi rifiuto! e tra parentisi vivo alla thailandese e compreso il biglietto aereo, torno il 29 aprile,forse,spendo meno che in italia, certo cucino io e vado a fare

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Senti, qui hanno tagliato i fondi per l'acquisto di orologi, quindi non sappiamo che ore siano. Ma che ci fa un siculoin terra Thai? se proprio dobbiamo lasciarci le pinne, meglio farlo a Mondello davanti ad un buon gel al mellone o in via Belmonte davanti ad un cannolo e un caffè da fine del mondo!

• 8 anni fa

Si certo..quando muoio te lo dico..

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Secondo me oggi non ci sarà nessuna fine del mondo.

• 8 anni fa

quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno li sa ne gli angeli del cielo nè il Figlio ma solo il Padre .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • burbur
    Lv 5
    8 anni fa

sei in ritardo: qui da noi il ondo e' gia' finito da un pezzo!

• Anonimo
    8 anni fa

Si anche noi spettiamo qualcosa, ma non sappiamo ancora cosa. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Basta per favore.

• ilamar
    Lv 7
    8 anni fa

UUU Bravo!

Oggi pomeriggio invia un aggiornamento della situazione!

Ma è tutto così vago, non si capisce se sarà una fine frazionata o se schiattiamo tutti insieme.

Ma per me domani mattina ci svegliamo come al solito, tutto a posto, e per fortuna è anche il sabato prima di Natale!

Ciao, buona giornata!!!

• 8 anni fa

L ultima volta che un mio amico è stato in thailandia Lasciando moglie e figli in italia è tornato pronto a divorziare e cn una bella minorenne sotto braccio

• io l'ho vista la fine del mondo ..sto in pronto soccorso e la pediatra e' belliissima e sensuale

e' a fin no munn!!!!!

• 8 anni fa

Và a fare colazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.