Valery
Lv 4
Valery ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Avete presente il caso di Letizia Teglia??e della sua registrazione dello pseudo sogno?

Vedendo la puntata di chi l'ha visto e ascoltando la registrazione mi sono chiesta come facesse una persona cieca a descrivere quel sogno?a descrivere che dava calci?e riascoltando la registrazione si sente proprio che lei non descrive tanto un sogno ma più che altro delle sensazioni,quelle che un cieco ha al tatto. Quindi non credo sia un sogno perchè facendo delle ricerche ho scoperto che i ciechi anche dalla nascita fanno sogni come noi...probabilmente dovuti a delle sensazioni e percezioni avute nella vita reale...quindi questo vuol dire che letizia quei pugni,quelle mani addosso le abbia sentite realmente...ora vi chiedo...visto che seguo poco la televisione,...gli investigatori cosa ne pensano di questa registrazione?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non so cosa pensino gli investigatori ma mi chiedo che idea hai, tu, della cecità. ma secondo te un cieco non può scalciare? non può tirare un ceffone a chi gli sta addosso come è accaduto a quella povera ragazza? Non so se è un sogno, so che la famiglia è certa che sia stata una terribile realtà. Peccato che non ne abbia mai parlato a nessuno. Povera ragazza,dove sarà.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.