REGALI DI NATALE ENTRATEEEEE 10 PT AL MIGLIORE?

Salve....vorrei fare dei regali di natale ai miei genitori e a mia sorella che non superino ognuno i 30 euro.

Mi date qualche consiglio per favore non ho idee. Per mio padre vorrei andare sull'informatica per mia sorella e mia madre più su cose femminili. Vi prego datemi dei consigli please... 10 pt al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono dei pensierini che sicuramente apprezzeranno, non pensarci troppo su ..puoi riflettere sulle passioni dei tuoi cari per esempio se tua sorella si trucca una trousse, oppure se legge molto un libro carino ..se ascolta musica un mp3 ..borse, borsellini, sciarpa cappello e guanti, a Mamma potresti fare un calendario con le vostre foto da piccoli e se Papà segue il calcio qualcosa della sua squadra preferita, una cinta un portafogli dipende da cosa apprezza :) Buon Natale!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    mamma borsa o libro

    sorella trousse o libro

    papà : tablet

    cuffie

    casse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.