Tore ha chiesto in Politica e governoEsercito · 8 anni fa

Ne vale la pena entrare nell'esercito italiano?? entrate!!! 10pt al migliore!?

Salve a tutti ho 16 anni e frequento il 3° anno di istituto tecnico industriale e appena prenderò il diploma ho intenzione di fare domanda all'esercito so tutto al riguardo sui requisiti ciò che nn si deve avere (tatuaggi, piercing precedenti) so anche che dovrò iniziare come vpf1 poi il vpf4 e se vorrò poi rimanere in fermo permanente nell'esercito comunque voglio solo sapere da qualcuno che ha vissuto sulla sua pelle com'è la vita da soldato?? Io ho questa passione sono sempre stato attirato da questo stile di vita sono consapevole che si dovranno fare molti sacrifici e sarà molto dura ma io voglio farlo comunque quindi voglio solo sapere le vostre esperienze in caserma come si vive la durezza degli addestramenti e tutto il resto 10 pt al migliore :) ho rifatto qst domanda perchè nn ho ricevuto nessuna risposta...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

@Giuseppe ma non hai vergogna??per una volta che trovi un 16enne con le idee chiare diciamo,subito a stroncare mah..vorrei sapere qnt anni hai e se ne hai più di 20 stai messo male.

comunque entra su militariforum.net li troverai tutto quello vuoi..per l'età che hai potresti puntare più.che per un vfp1,kmq vai li e sfogli un po le discussioni,ti fai un idea ed eviti commenti idioti.

In bocca a lupo e buona fortuna

ciao

• 8 anni fa

16 anni? Ma pensa a crescere prima

@calunnia... Non mi vergogno affatto... Anzi sai che dico? Aspetta di entrare in esercito... Vedrai come ti sentirai verme prima di diventare qualkuno! Ti faranno mangiare merd,a ... Per i compagni che ti scasseranno le palle ogni santa notte!!!! Ma come si dice spesso... Per diventare un qualkuno o qualkosa bisogna fare molti sacrifici ... Specialmente in questo ambito... Ti auguro il meglio per te ;) e non farti scoraggare dai compagni del militare se ne entrerai a far parte... Anzi ti consglio una cosa... comportati nel loro stesso modo per non subire cretinate... E cerc di essere amico di tutti... Una cosa molto moto importante che ti insegneranna sarà quello della collaborazione di SQUADRA!! Quindi fatti amici con tutti.. Perchè nel momento del bisogno troverai sicuramente qualkuno che sarà disposto ad aiutarti ... Comunque segui calunnia... Vai su quel forum... Non venire qui a chiedere ste cose... Tanta fortuna SOLDATO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.