Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Quando si capisce che non c'è più niente da fare... si può ancora parlare d'amore?

11 risposte

Classificazione
  • Adriel
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Se parli in ambito di sentimenti, io sono contro il fatto di rivoltare e rivoltare la stessa frittata cercando di recuperarla.... quando è bruciata lo è e basta.... c' è poco da fare.

    A quel punto si parla di brodo di ceci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se si capisce che non rimane più nulla da fare, l'amore inizia a fermarsi....si cerca di capire i pensieri che abbiamo in testa, ma l'amore tende a scoparire pian piano col tempo verso questa persona..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Tu riesci a spegnerti come spegni l'interruttore della luce?

    Quello che uno prova resta... spesso per sempre... spesso malgrado tutto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no caro, si può solo parlare di affetto e forse di amicizia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    se pensi che l'amore ti possa salvare allora forza, cercalo l'amore!!! non pensare che non lo troverai mai! non sei l'unica lesbica sulla faccia della terra... e poi, visto che dici di "trovare difficoltà" anche a prendere un autobus, cerca ogni giorno di fare un piccolo passo consistent with tornare a vivere la quotidianità... la vita è un dono prezioso e vale sempre la pena di essere vissuta... forza, ce la puoi fare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, tanto basta essere falsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no... e magari non lo è neanche mai stato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    non è forse l'eutanasia una forma d'amore? ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mannaggia, non lo so, mi dispiace tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SAFFO
    Lv 5
    7 anni fa

    si deve sempre fare e parlare d'amore.. anche di quello fraterno non sempre e solo sessuale.. basta sesso!!! pensiamo alle cose vere e davvero utili..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.