Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 7 anni fa

Regalo natale fidanzato sotto i 20 euro?

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farci solo un pensierino per Natale, visto che abbiamo appena speso molto per un viaggio in Australia. Il problema è che sono a corto di idee!! Aiutatemi..! Considerate che ha 24 anni, non ama leggere, gli piace il calcio e lo sport in generale e anche i film d'azione. Devo trovare un regalo entro domenica ma non so proprio cosa scegliere, sono in panico! 10 punti al più originale grazieeeee! Vichi

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    al centro commerciale Auchan ci sono un sacco di idee ad esempio ci sono i pigiami e non solo di tutte le squadre di calcio,

    un set tipo dopobarba deodorante, da acqua e sapone entro domenica puoi trovare un set denim nero composto da dopobarba, deodorante e sciarpa oppure guanti a 13,90 e credo possa essere un pensierino carino da scartare a natale

    un dvd di un film che gli piace

    spero di esserti stata utile..ciao

  • 3 anni fa

    E' possibile imparare le migliori strategie e tecniche per rimorchiare in questa semplice guida http://TaoDelSeduttore.latis.info/?520D

    Per quanto, a volte, la seduzione possa sembrare complessa, la realtà è che non lo è. La seduzione è davvero semplice…diciamo instintiva. Il fatto è che quando non sei cosciente di certi meccanismi/dinamiche/principi sembra tutto difficilissimo, ma ti assicuro che non appena ci prendi un po’ la mano è tutto estremamente semplice

  • 5 anni fa

    Amazon mi risolve sempre tutti i miei problemi di regali. Mi aiuta a scegliere i prodotti se ho dei dubbi su marca e modello. Mi offre una valida guida per tipologia di persona o occasione. Se brancolo nel buio c'è sempre la possibilità di comprare un buono regalo stampandolo a casa o facendolo arrivare direttamente al destinatario via posta o via email. Non riuscirei a sopportare lo stress di girare mille negozi per cercare un regalo… online oggi si risolve tutto…

    Ti lascio il link di Amazon se vuoi dare un'occhiata: http://amzn.to/1vFFYLQ

  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    un pigiama di yamamay, ce ne sono di bellissimi a prezzi ridotti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Fagli una torta con una bella decorazione con la pasta di zucchero fai subito colpo e spendi meno di 20€

    http://www.realtimetv.it/web/torte-in-corso/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.