ci sta mettere lavello in fragranite nero,ma resto dei elettrodomestici inox?

allora sono sempre in progettazione della mia nuova cucina,allora mi piacerebbe un lavello in fragranite, nero o grigio scuro,però tutti altri elettrodomestici non so se riuscirò ad avere neri, /antracite. ci sta cosi male??? tipo cappa,sarà dura trovare nera,a buon prezzo, perciò dovrò optare per inox,mi sa che microonde avrò nera....ma per resto....comunque...vediamo vostri consigli

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao Miss, sono un architetto e la risposta "generale" alla tua domanda è assolutamente si.

La fragranite è molto resistente agli urti, si tratta di un materiale composito, creato industrialmente, non è quindi un materiale che si trova in natura. Esso formato da due sostanze, delle piccole particelle di granito (di vari colori) in una quantità dell'80% sulla massa totale, e per il restante 20% è in resina acrilica incolore.

In quanto alla scelta del colore, magari l'unica cosa contraria all'acquisto è il fatto che trattandosi di un colore scuro sarà particolarmente delicato. Il nero tenderà infatti a slavarsi col tempo, considerando il fatto che per pulirlo dovrai utilizzare agenti chimici abbastanza aggressivi.

Spero di aver risposto esaurientemente, in ogni caso per qualsiasi cosa riguardante la casa puoi rivolgerti a questo sito, che è il mio:

http://www.architettodigitale.it/

Buona lavello da comprare! :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.