Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Secondo voi va bene questo tipo di reggiseno...?

...a 11 anni,con un 1^/2^?

Ecco l'immagine:

http://www.intimo6.it/coordinato-jadea-4126-6pezzi...

Di reggiseno ho questo e uno simile, poi ho 2 brasierre (si scrive cosi'?!?) e li alterno, cioè un giorno reggiseno e uno brasierre...

Secondo voi va bene?

PS:il reggiseno è senza ferretto , ne ibottitura...

Aggiornamento:

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io non me ne intendo

  • E' perfetto:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.