Giullia ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

Pigiami da uomo pesantini. Budget max 40euro?

mi sapete dire qualche negozio dove ci siano pigiami da uomo pesantini? vorrei spendere massimo 40euro. grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    il pigiama che fa al caso tuo è un pigiama navigare è caldo ed è molto bello e apprezzato da uomini e ragazzi giovani io l'ho regalato sia al mio fidanzato che a mio padre e ad entrambi è piaciuto molto!

    lo puoi trovare nei negozi di intimo ( no nei negozi delle marche ad esempio intimissimi ecc ecc) io l'ho trovato anche al mercato è una marca che per uomo va molto e come costo gira dai 20 ai 30 euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.