Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 8 anni fa

problema con congelatore a pozzo rex!? il motore non stacca mai!?

come gia detto il problema è che il motore del congelatore và sempre e non stacca mai però non ci sono anomalie verificabili di esagerato congelamento o roppo poco è giusto ma ho paura che consumi troppo! lo ho comprato da 2 settimane è forse perchè è nuovo?

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao !

Una volta arrivato in temperatura , se il termostato non è guasto deve per forza fermarsi . Prova a regolare la temperatura al minimo indispensabile , penso sia 3° .

Il fatto che sia vuoto non influisce sul funzionamento , al limite influisce il fatto che uno lo tenga aperto in continuazione .

Per non staccare mai c'è sicuramente un problema al termostato, sicuramente tra un po inizierà a fare ghiaccio all'interno se è malfunzionante .

visto che è da poco che lo hai preso , sarebbe meglio iniziare a chiedere informazioni al negoziante o al magazzino dove lo hai preso .

Ciao ciao

Fonte/i: Esperienza
  • 8 anni fa

xmè dovresti mandarlo in garanzia.nn è normale ke non stacca è cmq si consuma troppo mi è capitato anke a mè...è non ti dico ke bolletta è arrivata...sono rimasta io congela a leggerla =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.