Consiglio tisana al finocchio?

ieri ho comprato la tisana al finocchio quella in bustina k si fa stare un paio di minuti nell'acqua bollente, ma vorrei sapere quando è meglio berla... dopo i pasti (pranzo e cena) ???

il mio problema è k dopo i pasti la mia pancia si gonfia enormemente.... aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se è un problema di digestione ti consiglio il té di menta dopo ogni pasto!

  • 7 anni fa

    Bevila la sera verso le 10 è ottima ed ha lo stesso effetto della cammommilla così ti addormenti in fretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.