Come faccio a mettere il codice al computer?

Visto che devo partire una settimana non vorrei che venisse usato male in mia assenza.

Grazie a tutti.

Aggiornamento:

Ho istallato Opera come browser di aggiornamento.

Per favore, siate chiari e dettagliatamente, perché sono una nullità con i computer, non so nemmeno cos'é un file.....per rendere l'idea.

Aggiornamento 2:

cioé, mettere il codice di accesso quando si accende il computer.

Aggiornamento 3:

Mettre la password a mon ordi......je ne sais pas comment faire pour introduire le code d'acces!

5 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Certosina,

tieni bene in mente o annotati il primo passaggio di questo video,vedrai che in questo modo riuscirai ad inserire la password.

Infine per assicurarti che il procedimento è andato a buon fine, riavvia il pc,e dopo l'accensione dovrebbe chiederti la password richiesta.Se così è, allora vorrà dire che ci sei riuscita. :)

http://www.youtube.com/watch?v=3h-uWHBnjeE

Youtube thumbnail

Buona domenica :)

• che windows hai? (dato che io ho un xp. non so spiegarti come fare con altri pc, anche se ce l'ho sotto mano ci arrivo facendo delle prove)

allora in start dovresti avere risorse del computer (start è un bottono che sovresti avere a sinistra, ci clicchi ti compare - una lista di programmi che sono i tuoi, ci dovrebbe essere risorse del computer) quando lo vedi cliccaci sopra con il tasto destro dove ti compaiono delle voci tra cui "visualizza desktop" (il desktop sarebbe lo schermo che vedi appena accendi il computer (pc)) ora quando hai cliccato "visualizza desktop", ti dovrebbe essere comparso nello schermo (desktop appunto) quando l'hai visualizzato ciliccaci ancora con il tasto destro, ti si apra un'altra finestrella tu clicca su "proprietà" e cosi si apra un'altra finestra con scritto che windows hai, devi solo leggere in "sistema" e poi dimmi che windows hai, come ti ho già detto non so spiegarti se per esempio hai un seven (che sarebbe il 7) sai cosa ti consiglio? cerca delle guide in italiano, sono facilmente reperibili on line (in internet) oppure magari sai già che windows hai, fammi sapere ciao

• Alby
    Lv 5
    8 anni fa

CTRL+ALT+CANC e sulla schermata che ti si apre trovi cambia password

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

C'est-a-dire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.