Come faccio a mettere il codice al computer?

Devo partire una settimana, e non vorrei venisse usato male in mia assenza

Aggiornamento:

Mi scuso per la categoria, non appropriata, ma so che anche qui ci sono i geni d'informatica...

Siate chiari, per favore, perché non so nemmeno cosa sia un file, per rendere l'idea della mia ignoranza in materia..

Grazie a tutti...

Ho istallato Opera per aggiornare il browser come mi é stato consigliato da un utente, non so se questo fa la differenza con il cosice da istallare.

Aggiornamento 2:

mi PARE.......windows xp MI PARE,,,

Aggiornamento 3:

@O'Neill: so che é un windows di circa 3 anni fa, é un portatile Acer aspire 6930 G windows vista

per me le foto che mi hai mostrate sono uguali.....

comunque vorrei solo mettere il codice....perché su quello di mio marito c'é....e io vorrei metterlo anch'io, per evitare che venga utilizzato da un membro della famiglia in modo scorretto. Datosi che ha problemi con il suo.....

Aggiornamento 4:

vorrei solo che mi chiedesse di inserire il codice di accesso....tutto qua,

Aggiornamento 5:

ok.........ma se entro in bios per me é catastrofico........comunque vedró questa sera di provare.....visto che staró via, voglio trovarlo " pulito " al mio ritorno e voglio prevenirmi....verranno persone a casa che non sono TdG, e non si sa mai...

Aggiornamento 6:

SI!!! Infatti!!

Grazie mille!!!! ( non posso eccellere in tutti i campi!! ;) )

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vuoi mettere una password?

Segui questa guida, se hai difficoltà o non capisci qualche termine, fammi sapere.

http://www.infopcfacile.it/2011/02/impostare-la-pa...

=============

Quella che ti ho messo sopra è la password più sicura, altrimenti usa questa guida semplicissima per windows vista:

http://www.cogescoop.it/web_desk/guide/password_Wi...

• Anonimo
    8 anni fa