Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Incidente grave e litigi di gruppo... che ci ho quasi spaccato la faccia! Cosa fo?

Oggi mè succiessa una cosa verament molto tanto strana assaje... ero in auto e stavo andando giu al cientro di Bellano Costiero, che ci era il mercato. Davanti me ci era una tipa su una cinqueciento che guiddava, poi a cominciato a grattarse di gusto, su tutto il corpo. E l'auto sua rischia di sbanda. E continua e continua, finche non arriviama al semaforo rosso e sta qui fa strani movimenti e io non capiscio che fa. Poi capiscio: si toglie le muttandeeee! E continua a grattarse sempre più pazza. E intanto arriva lo verde e allora ci suono il clacsòn a lei e ci urlo: "Spostati dala strada, còglionaaaa!". Già che mi stava sullo cùlo per tutti i movimenti che facieva e per l'auto che sbandava... dovevo o no scaricarme un po' la tenzione? E questa sciende dall'auto e mi aggita in aria il pugno (con in mano ancora la muttanda). E io sciendo e cominciamo a litigarce. E arrivano altri testimoni, di quello che succiedeva lì, e anche loro cominciano a litiggare. E dire che no, cià raggiona lei, o no ciò raggione io. E si litiggavano cosi anche loro?!?! Poi in lontanansa ci era un carabbiniere e vedendo il bordèlo tuto corre, alsa la pistola in cielo, e fa uno sparo. E fa: "Che succiede qui?!". E uno di quelli che sè aggiunto alla litigio (un testimone) ci fa: "Fatti li càzzi tua!!!". E il carabbiniere: "Ma come osa?! Io sono la pula!!! Devo difendere la vittima!!! Chi è qui la vittima?!". E tutti inzieme (anche io e la tipa che se grattava): "VATTENEEEEE! VIAAAA!". E' sbiuancato ahahahaha. E sè messo la pistola nell'elastico della muttanda (per tenerla ferma) ed e scappato via. Ma e partito un colpo e sè ferfito all'uccielloooooo! Ahahahahah! E intanto noi giu a litigarce ancora. E la tipa che se grattava poi ci sono uscite a lei le bolle.. su tuto il corpo. E sè scoperto che quelle muttande erano di un negozio di cinesi. Che ci facievano così prorito su tuto il corpo.

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.