Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 8 anni fa

URGENTE, analisi del sangue, anemia SN GRAVE carenza di ferro, che fare?

Ho fatto le analisi del sangue diversi valori sn sullo zero o quasi e sn gravissimo il ferro quasi nn esiste... e altri valori il medico dice che ho l'anemia.

Questa mattina mi sveglio e non riesco neanke a camminare, mi gira la testa, sn debolissimo e spaventato, mi viene da vomitare e non ho fame. Cosa fare ? mia moglie mi sta preparando legumi (lenticchia)

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto 1 esperienza del genere cn valori bassissimi e che vi dicono che siete gravi ... in modo da tranquillizzarmi.

Grazie anticipatamente HELP!!! HELP!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

giovanni ovviamente devi farti seguire da un medico ma per esperienza una cosa te la posso dire ance io: il ferro è tra gli elementi piu' difficili da assorbire per l'organismo, e bisognerebbe assumerlo continuamente ogni giorno, per casi come il tuo compresse o integratori sono totalmente INUTILI, l'unica vera terapia di ferro che da risultati è quella endovenosa (devi fare le flebo), sono antipatiche da fare ma funzionano, attento a non fartele da solo perchè rischi di grosso!

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

segui le prescrizioni del medico e se il medico ti dice che "devi" mangiare e "cosa" devi mangiare

TU MANGI E SENZA STORIE O SCUSE

Fonte/i: ho scatenato una guerra per far alzare i livelli di ferro di mio padre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.