Dwe ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 8 anni fa

secondo voi è una truffa?

ragazzi ho trovato questo telefono il galaxy s3 ad un prezzo un po troppo basso rispetto al normale secondo voi è una truffa?

ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-S9300-ANDROID-4-...

9 risposte

Classificazione
  • Hokuto
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

ma quale galaxy s3 non vedi che è una replica cinese??? è dual sim, quando mai l'S3 originale è dual sim!!! è un'imitazione.

Ma vi rendete conto delle risposte idiote che state dando????? sturatevi le orecchie "E' UN CLONE CINESE DEL SAMSUNG S3 DI CUI RIPRENDE LA FORMA DELLO CHASSIS"

L'hardware è inferiore, utilizza una cpu dual core, il samsung s3 originale ha una cpu quadcore, è dual sim mentre l'originale samsung è singola sim. Viene venduto a quel prezzo in quanto è un'imitazione, ma perchè non ragionate e leggete per intero l'annuncio di vendita???? avete visto scritto samsung da qualche parte???? svegliaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    8 anni fa

Perchè è un clone cinese del galaxy s3, di cui ha solo la forma, ma dentro ha un hardware totalmente diverso (e molto inferiore)

• 8 anni fa

no, non credo.

su ebay ricorda che i prezzi vengono diminuiti visto che si vendono cose usate.

ma il prezzo potrebbe anche crescere come funziona in un'asta.

Fonte/i: ebay ;)
  • 8 anni fa

Non vorrei fare brutte figure :/ ma l's 3 è multi sim? D: non lo sapevo.... Comunque x quel prezzo x me e na truffa :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non mi fido troppo di ebay... Prova con amazon

p.s: é puccio quel fantasma

• Anonimo
    6 anni fa

Vai su Amazon Italia qui http://bitly.com/1CybzC5 . Si tratta del sito ecommerce più grande al mondo, una garanzia quando si tratta di acquisti online. Li puoi trovare praticamente ogni cosa che ti possa servire. Puoi leggere recensioni e commenti prima di acquistare per farti una idea più precisa sul prodotto più adatto a te. Spesso anche se non so cosa comprare vado su Amazon, ti danno delle idee per esempio per dei regali e mi lascio guidare dai loro suggerimenti e dai commenti degli altri clienti.

• 8 anni fa

C'è scritto samsung, ma c'è scritto Dual Sim cosa impossibile. Al massimo se proprio lo vuoi, prendilo in contrassegno cosi vedi prima il prodotto e poi lo paghi!

• 8 anni fa

Si, secondo me è abbastanza rovinato e per questo lo mettono a così poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.