Anonimo

come deve essere il tuo divano preferito?

forma >

colore >

altro >

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

forma > RETTANGOLARE

colore > MMMH ... DICIAMO UN BLU NN TROPPO SCURO

altro > DEVE AVERE UNO SCHIENALE COMODO E MORBIDO, COME TUTTO IL DIVANO, E DEVE AVERE UN CUSCINO PER POTER APPOGGIARE I PIEDI CHE SI TROVA DAVANTI AL DIVANO E CHE FA PARTE COMUNQUE DEL DIVANO... :D :D :D

Ciaooooooooooooooo !!!!!!!

• Derp
    Lv 7
    8 anni fa

Deve essere largo quasi un metro e lungo minimo 3 come quello di una mia amica xDD

Il colore fa lo stesso ma se fosse una cosa di diverso tipo giallo chiaro non è male =D

E soprattutto comodissimo ciao =)

• forma > Deve essere un divano a penisola. Oh sì, adoro i divani a penisola *-*

colore > Blu elettrico con i cuscini color panna e il muro del salotto bordò e arredato con uno stile non troppo rustico e nè troppo moderno :D

altro > Deve avere qualcosa di particolare, ad esempio deve essere a isola ma deve avere un design che lo contraddistingua dagli altri. Poi deve essere comodissimo ovviamente!

• Mmh, bella domanda. Allora, vorrei innanzitutto che avesse due strati perché sembrerebbe più chic o_O, tipo questo: http://www.google.it/imgres?q=divano+originale&um=...

Potrei sedermi sulla parte più bassa (bianca), oppure sedermi su quella più alta (verde) poggiando i piedi su quella bassa (bianca), oppure levare la parte verde per dormire eee insomma cazzeggerei tutto il giorno vicino al divano.

Poi deve avere tanti cuscini e di varie forme, uno sopra l'altro, tipo quelli che sono sui letti dei telefilm. E un bel tavolino davanti che però per me varrebbe come poggiapiedi.

Il tutto dev'essere di colore bianco + azzurro, e le varie sfumature dell'azzurro.

Fonte/i: !
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roger
    Lv 7
    8 anni fa

Rettangolare, o ad angolo!

Blu come i sogni (??)

Morbido, con i cuscini ultramorbidissimi!

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

forma > Rettangolare xD

colore > Blu

altro > Deve essere molto comodo

Ciao buona giornata

• Anonimo
    8 anni fa

forma > a L, con la penisoletta per farmi capire. °-°

colore > Mh.. Dipende dal salone. Forse crema con i muri rossi. v.v

altro > Di stoffa e non di pelle.

Ciao. :)

• Anonimo
    8 anni fa

forma > Il mio divano deve essere di quelli comodi,con penisola,e in pelle :)

colore >Mi piacerebbe che fosse color panna oppure rosso :)

• Anonimo
    8 anni fa

rettangolare azzurro

• 8 anni fa

forma > mmm...non mi importa più di tanto la forma basta che è grosso e morbido

colore > verde fosforescente xD o celeste

altro > quì mi sbizzarrisco. Allora deve avere un pulzante che se lo premi esce il porta-bicchiere,un altro pulsanto in cui ci sono i telecomandi(così non li perdo come sempre),un altro pulsante dove esce un tavolino(ci saranno molti pulsanti u.u)dove mangiare,per terra ci deve essere un poggia piedi incorporato che si allunga a piacimento,deve avere un altro pulsante che se lo premi esce la coperta così quando fà freddo non devi fare la caccia al tesoro,e un altro pulsante che se lo premi invece esce un ventilatore così quando fà caldo non mi sciolgo.

W i pulsanti u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.