Sondaggio:"Videocamera Migliore 2012"?

Qual'è per Voi la Videocamera Migliore del 2012?

Se Volete, Argomentate la Risposta.

Buone Feste a Tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Ecco le migliori nelle seguenti fasce di prezzo

    Sotto i €200: Canon HF R306

    Sotto i €350: Sony HDR CX250E

    Sotto i €400: Panasonic HC V700

    Sotto i €500: Sony HDR CX570E e Canon Hf M52

    Dai €750 ai €1000: Canon Hf G10, Panasonic HC X900 e Sony HDR CX730E

    Non esiste la miglior videocamera in senso assoluto

    Per il rapporto qualità prezzo la Sony HDR CX570E.

    Per approfondire

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

  • 7 anni fa

    beh, non lo so, ma penso la gopro hero 3

    Fonte/i: io
  • 7 anni fa

    La migliore fotocamera è : Maurizio cadi da un precipizzio -167 con 20 megapixel .......costa almeno 0,0000000000000001 euro solo i ricconi se la possono comprare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.