Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 7 anni fa

Aiuto regali di Natale LoL?

Ragazziiiiii aiutatemi vi prego! Devo comprare un regalo ad un mio amico e non so cosa...non indossa sciarpe, cappelli, guanti, non mette profumi, non gli piace il calcio .--. ed è molto semplice...!

5 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    una felpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao Martina, devo dire che il tuo amico è difficile come mio fratello.

    Puoi optare per qualche set da barba o creme viso, qualcosa di tecnologico, o un maglioncino monocolore semplice, magari vai al negozio Alcott! Dipende molto anche dall'età.

    Bello anche un set di calze, magari con decorazioni invernali, un completo intimo semplice, della Julipet che fa cose molto sobrie. Oppure, perchè no, anche un orologio o un bracciale. Un peluche, tanto basta il pensiero, oppure un qualcosa da utilizzare in casa: pigiama, copertina in pile carina, cuscino... Fai tu ora. Baci

    Fonte/i: Personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    E strano ah??kmq bo un cardigan...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.