Consiglio su una borsa trasportino per cani?

Secondo voi, un Jack Russel femmina entrerebbe dentro questa borsa da trasporto?

http://www.ebay.it/itm/BORSA-MULTIUSO-ANCHE-PER-TR...

Le misure sono: 41x28x16

Aggiornamento:

Non di certo la farò vivere la dentro -_-

Mi serve perchè devo fare una vacanza sulle Madonie e quindi me la fanno salire sul pullman solo se è messa dentro un trasportino.

e questo tipo di trasportino lo trovo molto comodo

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Credo proprio di si, anche se il modello non mi piace tantissimo. Io ieri ne ho comprata una all' Euro Spin, ha il buco per la nesta e il buco per la coda, inoltre è ben imbottita così il cucciolo sta bello comodo, anche se ancora è un po' grande per lui, come estetica è giallo panna (l' avrei preferita blu ma era l' ultima rimasta) ed ha tutte le zampine stampate su, inoltre ha un gancio da legare al collare così eviti che prima che si abitua cerca di saltare e si fa male. Per alcuni che hanno risposto volevo dire che il mio cucciolo preferisce 1000 volte stare bello coricato nella borsa pur di venire con me ad esempio in un centro commerciale dove è vietato l' ingresso ai cani piuttosto che restare chiuso in macchina o a casa da solo. E sicuramente non vivrà nella borsa ma ci dovrà stare solo per poco tempo!!! Comunque se ti può interessare il trasportino che ho comprato io viene 15 € quindi viene poco ed in più è molto carino, altrimenti beh credo proprio che il tuo cucciolo entrerà che lì.

• very86
    Lv 7
    7 anni fa

ciao,prova a misurare la tua piccina e vedi se ci entra con le misure segnate sopra.

anchio ho un negozio di accessori x animali e molti comprano la borsa e si trovano meglio che prendere il classico trasportino :)

ciaoo e buon viaggio!

• 7 anni fa

Dato che i Jack Russel non sono molto grandi, penso proprio che ci stia. Comunque mi congratulo per la bellissima idea di un trasportino, per lo più così bello e per la bellissima razza della tua cagnolina.

Spero di esserti stata d'aiuto. Ciaoo

• 7 anni fa

bella la borsa! va proprio bene per lei! mi raccomando! divertiti! buone vacanze

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Afra
    Lv 7
    7 anni fa

Penso proprio di si, bella borsa soprattutto rosa!

• Benny
    Lv 5
    7 anni fa

non si devono mettere i cani nel trasportino, per loro è già un supplizio il guinzaglio!!!!!!!!

• Zoe <3
    Lv 6
    7 anni fa

Xk dovresti mettere un cane nel trasportino?!?! Spero che hai un buon motivo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.