come fare i baffetti?

non sempre ho il tempo di andare dall'estetista, quindi vorrei trovare un modo per fare i baffetti in casa.. mi consigliate come? :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio di toglierli con la meravigliosa cera araba. E' indolore,si fa in pochissimi minuti e con prodotti che tutti hanno in casa! Allora prendi una tazzina da caffè 1 cucchiaino di zucchero,1 cucchiaino di limone,per non far irritare la pelle ti consiglio mezzo cucchiaino di miele se non ce l'hai non fa niente! Metti la tazzina dentro il microonde x 50 secondi a 40 stoppa e gira con un cucchiaino e vedrai che sarà liquidissima. Metti di nuovo dentro e lascia per gli altri 40 s. Dopo di chè vedrai che sarà solida ma non del tutto continua a girare..poi svuotalo su un foglio di carta e lascialo a riposo per 2 min. Prendilo con le dita e lavorala un pò fino a formare una pallina..quando vedi che è collosa abbastanza metti sui baffetti e poco a poco strappaaa! Ti assicuro che è facilissimo li ho appena fatti :) ti do il link nel caso hai bisogno di vedere x capire.

• Anonimo
    8 anni fa

Allora, io ti consiglio di comprarti le strice depilatorie, comode e veloci. Oppure puoi optare per un barattolo di cera con apposite strisce che puoi benissimo trovare in qualsiasi supermercato. Ti sconsiglio la crema se non vuoi avere un "effetto baffi da uomo", oppure se hai molto tempo e pazienza puoi metterti li a toglierli uno per uno con la pinzetta :)

• Anonimo
    8 anni fa
  • Benny
    Lv 5
    8 anni fa

cosa sono i baffetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.