Questo amplificatore è passabile?

Salve a tutti, volevo un consiglio da tutti voi, io ho un'autoradio lg che da 53w rms a canale per 4 canali, e vorrei acquistare un amplificatore solo per migliorare le prestazioni dei miei 4 altoparlanti( ma devo solo migliorare la pulizia del suono e la potenza di un po non devo far saltare i vetri del finestrino per intenderci anche perchè il mio budget non puo superare i 50-60 euro) io ho dei woofer frontali nuovi di zecca della hertz dsk 165, e delle kenwood un po vecchiotte ma che fanno bene il suo lavoro (al piu presto le sostituisco ;) ) e gli vorrei mettere un amplificatore della cougar da 95 w in rms per canale (anche se poi in realta ne da di meno è sempre meglio di non avere un amplificatore penso no??) questo è l'articolo in questione:

http://www.ebay.it/itm/130807990572?ssPa%E2%80%A6

Secondo voi cn questo articolo miglioro o peggioro la situazione??

Cordiali saluti William :))

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Attenzione che il kit DSK ha una tenuta in potenza di 80WRms ed anche se quella baracca non eroga tutti i 95 promessi, il segnale in uscita è talmente sporco che anche se ne l erogase solo la meta' richieresti di far fuori tutti i tuoi altoparlanti. Cerca qualcosa che non superi i 50/60WRms x canale magari usato ma di buona marca. La tua radio se sei fortunato ne eroga tra i 18 ed i 22 per canale, non 53 quindi sarebbe gia' un gran salto di qualita' a patto i comprare roba decente e non pattumiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.