Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 8 anni fa

e va bene che ci sono pure bambini......?

..ma a me personalmente non interessa affatto e anzi son stufo che tutti questi africani sbarcano in italia e quindi io vi dico che se mi date un sottomarino da guerra ci penso io a silurarli tutti!!!! e lo so bene che così esplodono o annegano o se li mangiano gli squali tutti quanti sia gli uomini che le donne e i loro bambini!!!! ma a me non interessa niente e non li sopporto e quindi se trovo un sommergibile armato io sono contento di aspettarli in acque internazionali e spararli tutti!!!!

Aggiornamento:

e questa è la mia opinione personale e quindi voi mammine carissime la dovete accettare e farvene una ragione mutine e rassegante capito???? perchè me la avete segnalata ma io ho il diritto di scriverla all'infinito!!! solo voi avete il diritto di dire un mucchio di puttanate????

Aggiornamento 2:

gli taliani sono andati a portare lavoro e ricchezza!!!! invece quelli vengono quà solo a portare la loro puzza e il degrado!!! ma io con un pò di siluri salverei l'italia dall'invasione africana!!

Aggiornamento 3:

e loro ci portano la delinquenza al servizio della mafia intercontinentale!!!!

e cmq noi italiani siamo andati in tutto il mondo solo in 4 milioni mentre solo loro 4 milioni solo in italia!!!

peccato che non so come rubare un sommergibile russo a propulsione nucleare altrimenti vedete come ci penso io ad aprire il fuoco su quelle carrette del mare!!!

Aggiornamento 4:

e allora carissima mostrifikus te li devi ospitare a casa tua!!!! e pagali tu i soldi per il loro mantenimento!!!

ma è meglio se impari a usare il cervello invece di blaterare tanto a fare la santarellina filantropica!! altrimenti ti mando su una di quelle barche con quella gentaglia prima di speronarvi col sottomarino! capito????

Aggiornamento 5:

si si mi va benissimo pure un f35 cosi mi vedono pure arrivare e tremano xke sanno che pochi secondi dopo gli arriva un bel missile terra-aria nel cùlo e krepano tutti ha ha!!!!! >:-)

Aggiornamento 6:

si certo assolutamente voglio sparare pure tutti i rumeni pure se non sono negri ma bianchi!!!! solo che loro non vengono qua con le barche ma in aereo e in treno e quindi come faccio?????? non posso mica tirare un missile su un aereo che trasporta magari solo 5 rumeni su 300 passeggeri!!!

Aggiornamento 7:

ieri e mary a me non mi interessa ne la dx ne la sx e io voglio uccidere pure tutti i politici italiani!!!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Va beh, ognuno ha le proprie idee ed è giusto esprimerle senza dare importanza al giudizio di chi segnala le opinioni personali. Ciò che non capisco è perché ti sia fissato con il sottomarino! Non preferiresti pilotare un F35?

@ Mary: stai calma anche tu però. 'Sto qua ha solo 13 anni e lo si può capire. Del resto sua madre non lo ha mai sculacciato e questo spiega tutto. Ma non mi pare assolutamente il caso di fare del razzismo contro le idee di Ariel e adesso tu mi spieghi che caspita c'entra la Sicilia, che è una bellissima terra italiana con bravissima gente e belle donne, e questo lo dico da Veneziano doc, come se tutti i siciliani fossero mafiosi e venissero al Nord a portare delinquenza??? Lavoro nel pubblico e conosco moltissime persone di tutte le provenienze. Ma mamma mia, se arriviamo a sputare sull'Italia per accogliere gli Africani nonostante sia un dato di fatto inconfutabile che non abbiamo posto anche per loro, siamo proprio ben presi. Quindi, bando ai bei principi, perché a far dei bei discorsi siamo bravi tutti e, in virtù del fatto che sono un filosofo, saprei benissimo come lavarmi la bocca.

@ @ Ma gli Italiani non sono mica andati in America a milioni, eh! Gli Africani ci servono??? Seh! sei ingenua, sai? Questa frottola è ripetuta da almeno 25 anni, eh! e sai da chi? dai cattolici per ipocrita spirito compassionevole e dalla sinistra. E sai perché anche dalla sinistra? perché la sinistra è solo l'altra faccia (da cùlo sporco) della destra: io comunista bravo dico "venite extracomunitari" così il capitalista per merito mio li paga poco e i giovani italiani si rifiuteranno di sporcarsi le mani per pochi euro e così io bravo sindacalista posso continuare a fare i miei affari con il capitalista facendo finta di tutelare tutti questi lavoratori sfruttati, i disoccupati e i pensionati ultra sessantacinquenni. E lasciamo perdere il PIL va! E poi ti pare che andrò a votare? sì col càzzo però! perché ne ho abbastanza di questa mèrda di politici che non cambia mai, perciò non mi rompo più i cogliòni in coda ai seggi e me ne resto a letto con mia moglie a scòpare come ricci.

Ah, la crescita demografica grazie all'integrazione degli stranieri? Beh almeno è in topic parlando di bambini. Ma grazie al càzzo però, finché i figli degli italiani se ne stanno sotto la gonna della mamma fino a dopo i 30 anni per colpa di questa politica "progressista".

@ @ @ Cara, apprezzo molto che tu risponda e che tu cerca di argomentare, anche se credi di potermi dare lezioni su argomenti dove sono molto più ferrato di te. Lascio correre il fatto che sul diritto al voto tu non abbia cultura storica poiché ciò importa poco né c'è spazio per parlarne in un post. Tuttavia devi prendere atto del concetto che l'Italia è uno Stato democratico in cui l'astensione è un diritto in quanto rappresenta la libera volontà del singolo di non condividere il sistema elettorale in essere. Ergo, cerca di parlare tranquillamente evitando frasi fatte con chi ne sa qualcosa più di te, e, quanto a dirmi di crescere con quell'aria da maestrina severa, ho 44 anni e un'ottima cultura (anche se pecco di modestia) e se tu fossi una bambina ti farei riflettere io, oltre al sedere rosso come una ciliegia amarena. Ciao e buon Natale.

Fonte/i: @ coso: ecco bravo, questa è la cosa migliore che tu abbia detto, vai e stermina tutti 'sti politici senza distinzione di parte!
  • Anonimo
    8 anni fa

la spagna gia lo fa in accordo con la mauritania circa 100mila quelli affogati secondo le stime ,ora piu nessun africano osa piu passare di la ,quindi tutti passano per la libia anche se c'era gheddafi era piu sicuro ,che dire siamo un popolo di cogl......

• 8 anni fa

ti giuro io non li sopporto, poi rubano stanno hai semafori ma COSA ****** SONO VENUTI A FARE QUA? già noi siciliani abbiamo problemi seri ci mancano solo sti rompi palle, ognuno ha la propria terra e ci sta!!! punto

noi come tanti cretini ce li assuppiamo mentre malta e la spagna non gli fanno mettere un piede dentro e fanno benee

• Era N
    Lv 4
    8 anni fa

gli africani vengono per lavorare. mi sembra che i ladri e assassini siano i romeni. Oppure di loro non dici niente perché hanno la pelle bianca come la tua? Non vedi nei tg africani che ammazzano e sì romeni,romeni e ancora romeni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non è questione di essere mammine, è questione di umanità, e rispetto della vita altrui!

A te piacerebbe vivere nella povertà? Nella fame? Nella malattia?

Credo che scapperesti anche tu da quell'inferno!

Spero tanto per te che la tua vita sia sempre rose e fiori, in caso contrario, spero che qualcuno te la faccia pagare secondo la tua stessa idea su di loro.

• 8 anni fa

I bambini sono sempre sacri e non si toccano punto. Detto questo...su una cosa hai ragione noi non siamo in condizione di dare lavoro a chi e' gia' qui figurarsi ad altre persone...basterebbe chiudere le frontiere e madare via tutti i stranieri che non lavorano.

• mary
    Lv 6
    8 anni fa

Va bene, caro. Quando riuscirai a impossessarti di un sommergibile e capire come si usa e riuscire a usarlo prima di finire in galera farai ciò che vuoi. Ora stai calmo che tra poco arriva l'infermiere con la medicina e passa tutto, vedrai. ;)

Ariel...quindi tutti i siciliani che vengono su al nord a portare la mafia e a infilarsi con quella cinese che facciamo? Ve li rimandiamo col primo volo? Aspe' che cerco se c'è qualcuno capace di impossessarsi di un aereo e farlo decollare da malpensa...

Che gente ignorante i razzisti. Quanta pochezza. Poi diam la colpa ai politic se l'italia va sottosopra ma se gira questa gente...guardate ce lo stato siamo noi eh. E se si ragiona così già bello che non ci siamo ancora estinti che siamo più ignoranti delle capre!

A Venezia, che c'è il carnevale, non avete il senso dell'umorismo? Lei è razzista contro gli africani che "disturbano la sua sicilia" e quindi io le ho fatto notare che i siciliani sono i primi che emigrano. E' IRONICO. Cosa c'entra dire ora "la sicilia è bella e ci son le belle donne" e quindi la rispettiamo...se era brutta e abitata da cessi la si poteva radere al suolo?

Il discorso è che noi italiani, TUTTI, siamo gli ultimi a poter condannare l'immigrazione. Noi siamo il popolo per eccellenza che fino a 50 anni fa ce ne andavamo in giro con il valigino di cartone. C'era bisogno di facessi tutta questa pappardella storico-civica per spiegare una battuta ironica atta a far capire che non siamo proprio in condizione d potercela prendere cn chi emigra? E allora mettiamoci a parlare seriamente, come i professoroni.

Gli immigrati SERVONO, tra l'altro. Sono loro che, facendo lavori di bassa manovalanza che molti italiani rifiutano di fare, pagao delle tasse che non riscatteranno mai e quindi, tendenzialmente, ci stanno pagando, per una grossa fetta, la nostra pensione futura. Questa è economia politica e ci son fior di trattati e sondaggi a testimonianza. L'incremento ( minuscolo ) del pil dipende in gran parte da loro così come la crescita demografica visto che l'italia sta diventando un paese di vecchi con nascite 0 e questo non va bene in termini europei, ci toglie punti. L'immigrazione porta anche, allo stato, fondi e sovvenzioni per gestirla, soldi che ci toglierebbero se l'immigrazione s'abbassasse sotto una certa soglia.

Poi certo, ci son gli immigrati delinquenti. Ci son tant italiani, delinquenti, tra cui ance quelli che sfruttano le prostitute africane, per esempio, come li chiamiamo quegli italiani lì?

E' chiaro ora? Così, serioso e noioso, va bene? Io preferivo la battuta piuttosto che star qui a filosofeggiare, poi vabbè ;)

GIOIA. Gli italiani non sono andati a milioni? Be'...i pochi che sono andati son bastati a rendere l'America una nazione con un tasso di mafia altissimo quindi per fortun che sono andati in pochi sennò chissà che azzzzzo combinavamo! Ingenua io? Ma che ne sai.

Altra piccola cosa: per darci il diritto di voto son morti milioni di persone. Dire "non vado a votare" fa perdere qualsiasi diritto di criticare, lamentarsi, parlare e giudicare.

Ergo.

Se non voti, disinteressati totalmente della politica, tappati la bocca, non dire più cip e tieniti quello ce avranno votato gi altri senza lamentarti.

Solito modo: piango piango ma non muovo il kiul per cambiare niente perchè lo devono fare i politici, quei brutti cattivoni, ecco uffa!( però non li voto così gli faccio il dispettuccio )

CRESCETE!!! l'italia siamo noi: muovere il culacchione! e non aspettarsi le polpettine che scendono dal cielo. E andare a votare. Andarci! Siamo noi che dobbiamo scegliere. Scegliamo *****? Ok! Ma ce la siamo scelta noi...Monti "ad honorem" è stata la cosa meno democratica e peggiore che potessero farci e tutti noi zitti come pecore...e poi a parlottare qui...ma per favore. Andare a votare e scegliere almeno di che morte vogliamo morire, è un nostro diritto! E' che a dirlo sia una donna, mentre gli uomini dicono "io non voto uffa uffa tutti cattivi" è ridicolo: ci mettessero una donna al governo, fosse la volta buona che si arriva a qualcosa...

• 8 anni fa

Solo un ******** come tu meriterebbe di essere silurato!

• Anonimo
    8 anni fa

Magari i tuoi antenati furono costretti ad emigrare dall'Italia verso l'America dopo la Seconda Guerra Mondiale, così come centinaia di migliaia di altri italiani. Pensaci.

---

Tra le altre cose abbiamo portato in America anche la mafia.

La discriminazione non serve proprio a niente.

---

Cercano di sopravvivere. E se incontrano solo gente come te che discrimina senza motivo è normale che vadano dal primo che offre loro lavoro. Quindi, per favore, taci, perché sei nel torto marcio.

• 8 anni fa

Ma la domanda quale sarebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.