PC - Medal Of Honor Warfighter: l'ATI RADEON 4350 è sufficiente?

Con questa scheda video mi va a scatti (anche impostando le opzioni grafiche al minimo). Per capire se il problema è proprio la scheda video troppo vecchia (è uscita nel 2008), vorrei sapere se c'è qualcuno con la mia stessa scheda video (o più vecchia) a cui il gioco funziona senza problemi. Grazie!

Aggiornamento:

NomeNich.. grazie, ma cosa devo regolare su turbo esattamente?

Aggiornamento 2:

Nome Nich.. se non puoi più modificare la tua risposta, per favore rispondimi qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

E' la stessa domanda

Ovviamente doppia Miglior risposta (se la cosa puo' piacere)

Aggiornamento 3:

Nome Nich.. se non puoi più modificare la tua risposta, per favore rispondimi qui

E' la stessa domanda

Ovviamente doppia Miglior risposta (se la cosa puo' piacere)

Aggiornamento 4:

No, anzi, la tua informazione è stata preziosa. E' stato il tono usato nella risposta che mi ha portato a cancellare la domanda pur di non darti la miglior risposta, cicciobello.

Aggiornamento 5:

E modera il tono. Se l'ambiente in cui vivi ti porta a esprimerti in questo modo, fuori da quell'ambiente noi usiamo un altro linguaggio. Più civile.

Aggiornamento 6:

Sono stato piuttosto combattuto sul replicarti nuovamente; sai, ho sempre in mente il precetto "non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza", ma dato che non ti considero un idiota, mi permetto di replicarti brevemente. Vorrei giusto puntualizzare due cose, che ti suggerisco di prendere più che altro come dei consigli fatti da una persona più grande e con maggiore esperienza di te. Ovviamente sentiti libero di fare quello che vuoi dei miei consigli.

Una delle cose di cui vado fiero della mia educazione è il rispetto per gli altri e mi sembra di essere stato educato nel formulare la mia domanda. Mi è stata insegnata l'educazione, dicevo, ma mi è stato insegnato anche di non farmi mettere i piedi in testa, soprattutto da una persona poco matura. Mi dispiace, ma è proprio questo che hai dimostrato di essere: se ripercorri questa conversazione, ti accorgerai che il primo ad aver assunto un atteggiamento ostile sei stato tu, ris

Aggiornamento 7:

-pondendo in modo inutilmente scurrile alla mia domanda. Non è una questione di permalosità il fatto di averti successivamente risposto in maniera volutamente altrettanto offensiva: quando mi sento punto nel vivo, tendo a "rispondere per le rime". Se ci pensi bene, è proprio questo che distingue un "bambino" da un adulto.

In ogni caso, non ti permetto di fare considerazioni personali sul mio conto. Semplicemente, non ne hai il diritto. Analizzando le mie risposte, ti accorgerai che io non ho fatto considerazioni personali sul tuo conto, essendomi limitato a riconoscere che, forse, tuo malgrado, è l'ambiente che ti circonda a farti assumere l'atteggiamento che stai avendo nei miei confronti. In ogni caso, come si suol dire nei libri, ogni riferimento a fatti o persone è da ritenersi puramente casuale.

Preferisco invece sorvolare sulla tua graziosa metafora finale che, insieme alle altre frasi colorite che hai usato manifestano indirettamente un tuo forte dis

Aggiornamento 8:

-agio per questioni personali nelle quali, ribadisco, non voglio entrare, ma che ti auguro sinceramente di risolvere.

Ti consiglio di essere più calmo; stavi soltanto rispondendo a una domanda di YahooAnswer e, se questo non ti piace, non sei tenuto a farlo; nessuno ti obbliga.

Con questo, ho concluso.

Ti auguro Buon Natale.

Aggiornamento 9:

Pensi di essere minaccioso, ragazzino?

Aggiornamento 10:

Sarei curioso di sapere quanti anni hai. Giusto per sapere con che persona ho a che fare.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io ho una scheda video vecchiotta ma ciò non influenza il gioco, perciò per farlo scorrere bene vai su< pannello di controllo < sistema < e rergolalo su turbo invece che su standard o normale.

Se il problema persiste dovresti abbassare le impostazioni grafiche a dispetto ovviamente della grafica di un gioco bello come Medal of Honor e il problema si risolverà.

Fonte/i: Stessa scheda video
  • Anonimo
    8 anni fa

Perché hai cancellato la domanda?

Ed io che perdo pure tempo a risponderti.

Cosa c'è, non ti andava bene la mia risposta? Avevo scritto la pura verità, se a te non ti sta bene non so proprio cosa farci.

Perdi pure tempo con le stronzatine che ti ha scritto l'altro utente e ad essere convinto che quella tua schifezza di scheda video vada bene. Contento tu.

Chissà che male ci resterai quando scoprirai che quello che ti ha scritto non serve a niente.

Sei proprio un bambino, lasciatelo dire.

Spero di non avere più a che fare con uno come te. Sei uno poco serio, tutto qui.

Chi ha un minimo di cervello e rispetto per gli altri queste cose non le fa.

Ti ho turbato la tua sensibilità, piccolino? Il mio avatar ti ha spaventato, vero? Come dovevo risponderti? Oh cucciolo, mi fai quasi tenerezza.

Credi che della miglior risposta me ne importi qualcosa? Ovviamente non me ne frega assolutamente nulla.

Volevo solo far sapere a tutti quanto immaturo e permaloso sei. Per il vostro bene evitatelo.

I toni civili li uso con quelli che meritano rispetto. Io sono educatissimo con tutti, fin troppo. Infatti prima ti avevo risposto con il massimo dell'uducazione.

Tu sei una persona poco seria che non merita rispetto, tutto qui.

Già che metti in mezzo addirittura "l'ambiente in cui vivo", vogliamo parlare del tuo "ambiente", nel quale non ti hanno neanche insegnato il rispetto altrui? In cosa ti hanno educato i tuoi genitori, che ti offendi perfino quando viene parlato male del tuo computer? Da piccolo ti picchiavano per essere cresciuto così male?

E la chiudo qui che non ha senso continuare a discutere con un bambino.

Spero di non avere mai più a che fare con un bambino permaloso e perditempo come te. Ciao.

PS:

Sai dove ho sbagliato? A risponderti.

E' lo stesso ragionamento che fai quando cammini per strada e vedi una cacca, se la pesti non puoi lamentarti che ti sei sporcato.

Ecco, fai conto che mi sono sporcato.

Grazie sig. psicologo. Innanzitutto io sono calmissimo.

Pensa piuttosto a rispettare le regole del sito non facendo domande illegali come queste:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

(Prendi meno per i fondelli, gran simpaticone)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Scarichi i giochi illegalmente, violando il regolamento del sito, e poi vieni a fare a me la predica. 

Domande che ho immediatamente segnalato allo staff.

Mi domando a questo punto cosa ti abbiano insegnato i tuoi genitori oltre a rubare. Affermi che ti hanno insegnato l'educazione, ma evidentemente non ti hanno insegnato a rispettare le regole e a non rubare.

Immagino che MOH Warfighter tu lo abbia comprato. Cerrrto, cerrrrrrto. Come no.

Tornatene a giocare con i Pokémon va, grandissimo uomo onestissimo e intelligentissimo.

Saluta il tuo account perché verrà bannato per pirateria.

Auguri di buon Natale anche a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.