promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Che spiegazione può avere il suo silenzio in seguito alla mia affermazione? Entrate!?

Ieri sera il mio ragazzo mi è venuto a prendere.. quando sono salita in macchina, mi ha dato un bacio e mi ha chiesto come stavo io ho risposto che avevo la nausea e il mal di pancia (per via del ciclo)... lui scherzando mi ha detto "eh, sei incinta".. io senza pensarci gli ho risposto, "magari, mi piacerebbe un sacco".. poi mi sono accorta di ciò che ho detto, ho girato la testa verso di lui e lui mi guardava fissa negli occhi stando in silenzio.... poi per "riparare" ho detto "si, almeno non avrei tutti questi dolori in questo istante se aspettassimo un bambino".. lui sa del mio desiderio di avere un figlio, e io so che anche lui lo vuole.. ma non so come interpretare quel suo silenzio e quello sguardo profondo senza dire una parola.. arrivati a casa sua, mi ha abbracciata forte forte... che magari ci abbia fatto un pensierino? o che magari abbia pensato che sono pazza :( non so, voi che dite????

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A mio parere, la tua risposta l'ha lasciato un po' "di stucco", nel senso che non se l'aspettava; però credo che non sia del tutto indifferente a ciò che hai detto, perchè quel suo "profondo silenzio" non è nè un rifiuto nè un "sì!". Secondo me lo vorrebbe anche lui, ma è ancora insicuro dentro di sè.. dato che ti ha anche abbracciato forte! Prova a parlargli e chiarire l'equivoco in modo scherzoso, magari ne sai qualcosa di più.. o chiediglielo direttamente! Buona fortunaa ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

PARLATENE, è la cosa migliore. neanche il più bravo interprete potrebbe dirti cosa voleva farti capire

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.