Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Mi potete tradurre questo testo da inglese.. a italiano perfavore?

Guests arrive at a large motor court on the north side of the house

and proceed to a marble terrace and water staircase on the east

elevation. Corinthian columns support the doorway to the main

Entry.

Entry (36’ x 18’):

Marble, slate & granite inlaid

floor, 13’ coffered ceiling with

18’ cupola skylight, extended

mantel over fireplace, a wall of

French doors to the Central

Atrium Patio shared by all public

rooms in the home.

Conversation Room (18’ x 17’):

An 18’ high central dome

covered by a floral design in

gold leaf, a replica of a pattern in

the church of St. John Lateran in

Rome, walls finished in dull gold

leaf with built-in benches on

three sides, a center fountain of

azure blue tile and a small spiral Byzantine marble column with

two Roman lion’s heads set into its base, reportedly excavated in

Syria, and crowned with a bronze replica of the Victory of

Pompeii.

Library (24’ x 21’):

13’ Ceiling, 10’ wide cathedral faux-stone fireplace, carpeted

floor with a slate border, double French doors to the east and

south gardens and their brick terrace and reflecting pools. A tile

fragment of a floral design imbedded in the west wall of the

fireplace that was reportedly

salvaged from the ancient ruins

of Persepolis.

Powder Room

Granite floor and counter top

with a gold plated basin and

fixtures.

Living Room (29’ x 21’):

French doors to the center patio

and a wall of French doors to

the south gardens and its

balustrade brick terrace and

reflecting pools, wall-to-wall

carpet with slate border, 13’

beamed ceiling, large fauxstone fireplace, granite

countered wet bar with two Sub-Zero

bar refrigerators, music center, built-in

projection television with invisible

drop-down screen and surround sound

speakers.

Aggiornamento:

NIENTE GOOGLE TRADUTTORE! TUTTI I TRADUTTORI FANNO ******...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ok il testo questo tradotto in italiano:

    Ad accogliere gli ospiti in una corte grande motore sul lato nord della casa

    e procedere ad una terrazza di marmo e scala d'acqua ad est

    elevazione. Colonne corinzie sostenere la porta del principale

    Entry.

    Entrata (36 'x 18'):

    Marmo, ardesia e granito intarsiato

    piano, 13 'soffitto a cassettoni con

    18 'cupola lucernario, esteso

    mensola del camino sopra, un muro di

    Porte francesi alla centrale

    Patio Atrium condivisa da tutti i soggetti pubblici

    gli ambienti della casa.

    Conversazione in camera (18 'x 17'):

    Un 18 'alta cupola centrale

    coperto da un disegno floreale in

    foglia d'oro, una replica di un modello in

    la chiesa di San Giovanni in Laterano a

    Roma, pareti rifiniti in oro opaco

    foglia con built-in banchi su

    tre lati, una fontana centro di

    azzurro blu piastrelle e una piccola colonna di marmo a spirale bizantina con

    due teste di leone romano incastonati nella sua base, riferito scavata nel

    Siria, e coronato da una replica in bronzo della Vittoria di

    Pompei.

    Biblioteca (24 'x 21'):

    13 'a soffitto, 10' ampia cattedrale finto camino in pietra, pavimento in moquette

    pavimento con un bordo in ardesia, il doppio francese porte a est e

    giardini sud e di terrazza in mattoni e piscine riflettenti. Una tegola

    frammento di un disegno floreale inserita nel muro ovest della

    camino che è stato riferito

    recuperati dalle antiche rovine

    di Persepolis.

    toilette per signore

    Granito pavimento e piano di lavoro

    con un bacino placcato in oro e

    infissi.

    Soggiorno (29 'x 21'):

    Porte-finestre sul patio centro

    ed una parete di porte francesi

    i giardini del sud e la sua

    balaustra terrazza mattoni e

    specchi d'acqua, da parete a parete

    moquette con bordo ardesia, 13 '

    soffitto con travi a vista, camino fauxstone grande, granito

    contrastata mobile bar con due Sub-Zero

    frigoriferi bar, centro musica, built-in

    televisione proiezione invisibile

    discesa dello schermo e audio surround

    altoparlanti.

    alcune parole non sono riuscito a tradurle

    10 PUNTI PER FAVORE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Entrata (36 'x 18'):

    Marmo, ardesia e granito intarsiato

    piano, 13 'soffitto a cassettoni con

    18 'cupola lucernario, esteso

    mensola del camino sopra, un muro di

    Porte francesi alla centrale

    Patio Atrium condivisa da tutti i soggetti pubblici

    gli ambienti della casa.

    Conversazione in camera (18 'x 17'):

    Un 18 'alta cupola centrale

    coperto da un disegno floreale in

    foglia d'oro, una replica di un modello in

    la chiesa di San Giovanni in Laterano a

    Roma, pareti rifiniti in oro opaco

    foglia con built-in banchi su

    tre lati, una fontana centro di

    azzurro blu piastrelle e una piccola colonna di marmo a spirale bizantina con

    due teste di leone romano incastonati nella sua base, riferito scavata nel

    Siria, e coronato da una replica in bronzo della Vittoria di

    Pompei.

    Biblioteca (24 'x 21'):

    13 'a soffitto, 10' ampia cattedrale finto camino in pietra, pavimento in moquette

    pavimento con un bordo in ardesia, il doppio francese porte a est e

    giardini sud e di terrazza in mattoni e piscine riflettenti. Una tegola

    frammento di un disegno floreale inserita nel muro ovest della

    camino che è stato riferito

    recuperati dalle antiche rovine

    di Persepolis.

    toilette per signore

    Granito pavimento e piano di lavoro

    con un bacino placcato in oro e

    infissi.

    Soggiorno (29 'x 21'):

    Porte-finestre sul patio centro

    ed una parete di porte francesi

    i giardini del sud e la sua

    balaustra terrazza mattoni e

    specchi d'acqua, da parete a parete

    moquette con bordo ardesia, 13 '

    soffitto con travi a vista, camino fauxstone grande, granito

    contrastata mobile bar con due Sub-Zero

    frigoriferi bar, centro musica, built-in

    televisione proiezione invisibile

    discesa dello schermo e audio surround

    altoparlanti.

    Fonte/i: non ho usato google traduttore come gli altri!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    eccolo Ad accogliere gli ospiti in una corte grande motore sul lato nord della casa

    e procedere ad una terrazza di marmo e scala d'acqua ad est

    elevazione. Colonne corinzie sostenere la porta del principale

    Entry.

    Entrata (36 'x 18'):

    Marmo, ardesia e granito intarsiato

    piano, 13 'soffitto a cassettoni con

    18 'cupola lucernario, esteso

    mensola del camino sopra, un muro di

    Porte francesi alla centrale

    Patio Atrium condivisa da tutti i soggetti pubblici

    gli ambienti della casa.

    Conversazione in camera (18 'x 17'):

    Un 18 'alta cupola centrale

    coperto da un disegno floreale in

    foglia d'oro, una replica di un modello in

    la chiesa di San Giovanni in Laterano a

    Roma, pareti rifiniti in oro opaco

    foglia con built-in banchi su

    tre lati, una fontana centro di

    azzurro blu piastrelle e una piccola colonna di marmo a spirale bizantina con

    due teste di leone romano incastonati nella sua base, riferito scavata nel

    Siria, e coronato da una replica in bronzo della Vittoria di

    Pompei.

    Biblioteca (24 'x 21'):

    13 'a soffitto, 10' ampia cattedrale finto camino in pietra, pavimento in moquette

    pavimento con un bordo in ardesia, il doppio francese porte a est e

    giardini sud e di terrazza in mattoni e piscine riflettenti. Una tegola

    frammento di un disegno floreale inserita nel muro ovest della

    camino che è stato riferito

    recuperati dalle antiche rovine

    di Persepolis.

    toilette per signore

    Granito pavimento e piano di lavoro

    con un bacino placcato in oro e

    infissi.

    Soggiorno (29 'x 21'):

    Porte-finestre sul patio centro

    ed una parete di porte francesi

    i giardini del sud e la sua

    balaustra terrazza mattoni e

    specchi d'acqua, da parete a parete

    moquette con bordo ardesia, 13 '

    soffitto con travi a vista, camino fauxstone grande, granito

    contrastata mobile bar con due Sub-Zero

    frigoriferi bar, centro musica, built-in

    televisione proiezione invisibile

    discesa dello schermo e audio surround

    altoparlanti.

    Fonte/i: google traduttore XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Usa google traduttore oramai siamo tutti pigri :D e google traduttore é stato fatto per i pigri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.