Sonia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiutoooo. !!!! Entrate mi servono tanti consigli?

In pratica dovrei chiedere ad un ragazzo di fidanzarsi con me potete aiutarmi non so da cosa iniziare

Cosa vi piacerebbe sentirvi dire

Vi ringrazio in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Regola 1 – Non fingere!

Per avere successo con gli uomini bisogna essere se stesse e non pretendere di calarsi in un ruolo differente.

Se cerchi di conquistare un uomo a lungo termine, questa regola ti sarà utile. Il tuo vero carattere viene sempre fuori. Così come l’imbottitura nel reggiseno o le scarpe con la zeppa... cosa può esserci di più ridicolo da scoprire? Occhi che fanno innamorare a prima vista per rivelarsi poi semplicemente lenti colorate. Usa questi piccoli trucchi per cambiare il tuo look quando stai con un uomo con il quale fai coppia da un po’ di tempo. Al primo appuntamento, meglio la spontaneità. Soprattutto quella dei sentimenti.

Regola 2 – Impara a vederti bella!

Una buona regola della seduzione è sentirsi bene con il proprio corpo. Sappi cogliere la bellezza che c’è in te. E poi valorizza i tuoi punti forti. Pelle liscia come la seta grazie ad uno scrub ben fatto, il profumo sensuale del legno di sandalo che si sprigiona dai tuoi polsi sino all’incavo delle braccia, le note fresche della rosa e degli agrumi tra i capelli e un abbigliamento che non sia né troppo appariscente né troppo castigato. Semplicemente perfetto. Se ti senti bella, ti poni agli altri con un atteggiamento diverso. Basta uno sguardo, per sedurre un uomo. Catturerai la sua attenzione.

Regola 3 – Gli uomini sono eterni bambini!

Il loro lato dolce e coccolone viene fuori praticamente subito, basta saperlo svegliare con un sussurro. Usa questa debolezza del sesso forte a tuo vantaggio. Impara ad ascoltare, dispensa consigli spassionati, ma anche saggi e appropriati (proprio come faresti con tuo fratello minore). Impara a non parlare solo tu e, soprattutto, a lasciar parlare lui senza interromperlo, specialmente quando siete in compagnia. Lui deve sentirsi l’uomo più tosto e più in gamba della terra, per te. Se lo sminuisci e se gli fai notare i suoi errori, lo traumatizzi all’interno della coppia.

Regola 4 – Non dirgli tutto di te!

Lascia che non sappia tutto di te. E’ quello che lui vuole e ti chiede. Ma, se vuoi conquistarlo, devi farti desiderare nella quotidianità. Evita di raccontargli per filo e per segno che cosa hai fatto oggi, quando te lo chiederà, stasera. Rispondi esattamente come farebbe lui, con due frasi piuttosto generiche che non citano né orari né persone precise, ma solo “situazioni”. Vedrai che inizierà ad indagare più a fondo. Se puoi, cambia argomento. Attenta a non mentire, si ritorcerebbe contro di te. Il mistero aumenta la seduzione.

ho altre regole ma te le scriverò da un'altra parte perkè nn

• 8 anni fa

A mio avviso, non ci sono domande precise...a voce devi trovare il coraggio di dirgli che stai molto bene con lui, ti ci trovi insomma..e che vorresti portare avanti questa relazione a qualcosa di più serio, non una semplice storiella passeggera come è stata fino ad adesso..

Ognuno trova le sue parole..ti ho fatto solo un esempio, sii sicura che lui lo voglia, te lo deve far capire e soprattutto sono di solito i ragazzi che devono iniziare questi discorsi..

• Anonimo
    8 anni fa

Non ho mai sentito che una ragazza chiede al ragazzo di mettersi insieme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.