Iron ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

Esiste il tachimetro delle bici e dove si compra?

Vorrei sapere dove ma nn dico x posta o su internet ma dico in quale negozio lo posso trovare a prezzo basso?e poi è affidabile?come fa a capire a che velocita si sta andando?

11 risposte

Classificazione
  • Medusa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lo trovi in qualsiasi negozio di sport che vendono biciclette, oppure anche nei grandi magazzini al reparto accessori bici, auto moto.

Per funzionare bene o male funzionano tutti, ce ne sono di diversi modelli e costi, e indicano dalla semplice velocità a quelli che indicano oltre la velocità anche il dislivello, frequenza cardiaca e altro ancora.

Poi ci sono modelli con filo e altri wireless, e infine per misurare la velocità bisogna inserire nel ciclocomputer la misura della circonferenza della ruota e poi il sensore posto sulla forcella e la calamita sul raggio della ruota anteriore faranno si che in ogni passaggio della calamita riporti nel ciclocomputer la velocità sche si sta andando.

• 8 anni fa

Ci sono anche con il gps

• 8 anni fa

vai al decathlon.ne trovi di tutti i prezzi e comunque piuttosto economici.

• 8 anni fa

Si esiste ed e anche preciso :) se non vuoi spendere molto lo trovi in un negozio di bici da 15 euro a salire mentre senza fili costa da 60 euro a salire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

hai voglia se esistono, sono sempre esistiti.

anche senza fili a poco prezzo

http://www.ebay.it/itm/CICLOCOMPUTER-WIRELESS-BICI...

• Anonimo
    8 anni fa

Certo che esiste!

Io l' ho comprato da un negozio di bici, ma forse, se hai fortuna lo puoi trovare anche nel supermercato.

Il mio è molto affidabile, ma devi regolarlo con la larghezza delle ruote della tua bici.

Per la velocità a cui stai andando basta che leggi un messaggio tipo "10 km/h" e se acceleri il numero aumenta, e se invece rallenti diminuisce.

• 8 anni fa

si esiste e quello che ho preso io (uno dei più economici pagato 18 euro) segna: velocità, distanza percorsa, distanza percorsa dall'acquisto, velocità media e velocità massima.

funziona in un modo semplice: attacchi un minuscolo magnete alla ruota e ogni volta che la ruota fa un gira il contachilometri se ne accorge.

si compra nei negozi di biciclette

• 8 anni fa

esiste ne son certo xk lo ha in una bici un mio amico, lo ha preso in un negozio di bici. Cosi mi ha detto, quindi prova a cercare li..

Fonte/i: Amici
  • 8 anni fa

Oddio che ignorante -.-

• 8 anni fa

no si compra in farmacia

Fonte/i: la mia tigre
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.