Server San Andreas multiplayer (SAMP) non parte?

Gioco da molto a GTA San Andreas multiplayer (sui server) ma non ho provato mai a farmi un server tutto mio.

Un giorno decido di scaricarmi i file del server dal sito di SA-MP ufficiale.

Una volta impostato il file server.cfg faccio partire il server aprendo il file samp-server-exe.

Vado su SAMP dove metto in aggiungi server "localhost" (host locale).

Vado a giocare sul server... ma dopo 5 secondi si blocca e GTA si ferma dovendolo chiudere con gestione attività.

Riprovai molte volte ma niente NON PARTIVA....

Disperato provai anche ad aggiungere una gm "MonteCarlo RolePlay,ma questa volta il server non rispondeva per niente facendo il messaggio "the server didn't respond" che vuol dire che il server non risponde.(la gm non funziona solo a me perchè un mio amico l'ha scaricata e l'ha messa sul suo server e...PARTIVA)

Questo è il file server.cfg del mio server

echo Executing Server Config...

lanmode 1

rcon_password 123456789

maxplayers 5

port 7777

hostname [ITA][0.3e]The way of killing

gamemode0 grandlarc

filterscripts gl_actions gl_property gl_realtime gl_mapicon ls_elevator test_cmds ls_mall attachments

announce 1

query 1

weburl www.sa-mp.com

onfoot_rate 40

incar_rate 40

weapon_rate 40

stream_distance 300.0

stream_rate 1000

maxnpc 0

logtimeformat [%H:%M:%S]

Ho provato tutte le cose possibili e immaginabili ma NON PARTIVA COMUNCUE....

Io ho questo Router immagine http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbo=d&biw...

Non ho nessun tipo di firewall e antivirus (quelli di windows ho provato addirittura a disattivarli).

A chi mi risponde corretamente darò QUELLO CHE VUOLE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Sono Horatio, forse mi conosci o forse no. Ma il tuo problema è sicuramente collegato (almeno il secondo) alle porte bloccate del router! Sbloccarle non è un problema, c'è sempre un modo per giungere alla soluzione (anche se a volte complessa).

Quindi ti consiglio:

1) studiare il tuo modem nei minimi dettagli

2) trovare la soluzione per sbloccare le porte del router (trovi video su youtube, oppure guide su internet, anche per il tuo modello di router)

3) sblocca le porte!

4) configura alla perfezione il tuo server e avvialo :)

Ora però ti devo per forza far notare una cosa: se lo tieni aperto in un host casalingo LAGGHERA' SICURAMENTE e non potrà mai avere grande affluenza di giocatori! Ti consiglio di affittare un host (come ho fatto per il mio server), ha 100 slot e li pago 10 euro al mese! Se tu vuoi 30 slot ti verranno anche sui 3 euro! Davvero poco no? E inoltre usando l'host puoi fare molte cose comode! Avrai un pannello per controllare il tuo server, e questo rimarrà acceso 24h/24h...

Scegli bene la GM! Io son partito con una gm scaricata, ma quando mi son reso conto che ai player non piaceva perchè non era originale me ne sono fatta una io dando vita all'Italian Ultimate Server. Inizialmente sapevo poco e niente di pawno! Ma studiando studiando studiando dicono che ho creato un capolavoro! Ma in realtà dentro non ci sono mappone o script complessi! C'è solo una bella organizzazione! E questo ai Players piace! Quindi inizia anche tu a studiare pawno (riguardo allo studio, io ho imparato imitando altre gm!) e avrai le tue soddisfazioni! Io da scripter ignorante ho creato un server con 40 giocatori online medi...

Bhe, sblocca le porte! Ma non arrenderti eh! Le porte sono un piccolo ostacolo che se riesci a superare ti porterà grandi soddisfazioni!

Se hai bisogno di aiuti visita ius.forumfree.it, ti sapremo aiutare!

Buona fortuna!

Horatio

• 8 anni fa

Gesù.

E' la risposta a tutto. Quindi è corretta. Dammi i tuoi soldi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.