Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? Noooooo Incubo, non sei solo un pene per me!!?

Tutte le volte quando nessuno mi caga, e il mio vibratore è rotto, ti penso anche *-*

Non pensare male, piccolo :(

Lo sai che sei il mio pene preferito.. quando nn ho neint`altro u.u

Aggiornamento:

Cosa?

Aggiornamento 2:

Cosa?

Aggiornamento 3:

ahahahah xPP

Mi spiace, nn credevo ti sentissi così!!

beh allora cercherò di usarti di più U.U

Aggiornamento 4:

spider.. quando non ce nulla di meglio, x forza lo uso come si deve xD

Aggiornamento 5:

ahahahah :P

ma questo è solo un tuo pensiero!

nn sentirti così, piccolo scheletrino u.u

anche se pen poche volte, ma a volte ti penso cmq! *-*

xPP

Aggiornamento 6:

rincari la dose ?! in che senso? O.o

cmq, che me frega di come chiami le tue bambole, credi di farmi star male come ci sei rimato male te?!

eeh, no caro xPP

i min-dotati sono più fragili!

ecco xchè vi amo!!

ahahah ok, basta!!

ciao incubino ^^

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    mi sento come quel piccolo ruotino di scorta delle auto, piccolo se ne sta nel bagagliaio e viene adoperato solo quando si buca...

    -----

    sarà meglio

    -----

    ecco appunto...ritorniamo al punto del ruotino di scorta

    -----

    ahh rincari la dose quindi?!

    anche io le mie bambole le chiamo naty ogni tanto (poche volte) u.u

    -----

    rincararare la dose è nel senso di "aumenti" (in questo caso gli attacchi, le cattiverie...chiamale come vuoi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ecco sarei proprio curioso di vedere come lo usi;)XDDhahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.