Dormire con il mio fidanzato :D?

Ho 19 anni e per la prima volta a capodanno dormiró con il mio ragazzo :D (abbiamo già avuto vari rapporti peró)! andremo in albergo e ci sarà il riscaldamento, perció avevo pensato di dormire in intimo, ma il mio ragazzo dice che devo portarmi qualcosa con cui dormire tipo pigiama perché poi avrei freddo (é molto premuroso xD) secondo voi con cosa potrei dormire? non mi va proprio di mettere il pigiama nella nostra prima notte insieme :/

8 risposte

Classificazione
  • LUPUS
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

guarda rispondo solo perché sono tutti bigotti che odiano i gay.quindi siccome nessuno penso vorrà risponderti per vergogna,a meno che non sia una ragazza,oppure un ragazzo gay ti dico..io sono una persona completamente diversa,che accetta le diversità della gente.non sono gay,ma ammiro il fatto che una persona non ama il sesso opposto.ognuno accetta il proprio sesso è se ama una donna oppure un uomo,la cosa non cambia,a differenza di molti che pensano che sia peccato.infatti un uomo che tradisce la moglie è l'ammazza di botte è un vero uomo.lasciamo perdere perché la domanda parla di altro.comunque se io dovessi andare in albergo con la mia ragazza,onestamente mi piacerebbe che dormisse con me nuda,è ti spiego il perché...perché secondo me c'è più intimità,c'è più senso di responsabilità verso il proprio partner,anche perché si dimostra se si può vivere con qualcuno insieme,oppure stare insieme è vivere separati perché non si è pronti.poi scusami c'è il riscaldamento,che senso ha stare in pigiama.io con una mia ex capitò che eravamo a casa mia da soli,io giravo in mutande,lei in perizoma,era estate certo,ma se si prova piacere è c'è amore perché vergognarsi.

• 8 anni fa

Intimo sexy e pantaloncin...tanto te li toglierà

• Jason
    Lv 6
    8 anni fa

potresti anche dormire nuda... ti assicuro che è bellissimo! e poi, hai ragione tu, farà un caldo tropicale, te lo assicuro... ho passato diverse notti del 31 con le mie donne... i riscaldamenti devono essere accesi anche in un 3 stelle e in genere li mettono a palla! ciao

• 8 anni fa

per la prima notte col mio ragazzo mi ero presa apposta un pigiama carino..è finita che l'abbiamo fatto fino all'alba e mi sono addormentata nuda ;) perciò non pensare al pigiama :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

resta in intimo

Fonte/i: MM
  • 8 anni fa

Sembra che hai descritto anche la mia di situazione xD

A capodanno andrò per la prima volta fuori con il mio ragazzo e ho lo stesso tuo dilemma: intimo o non intimo?

Innanzi tutto sicuramente dentro le camere farà caldo ma non abbastanza da pensare di essere in estate: meglio mettersi un minimo addosso, tanto ti durerebbe poco xD

Baby doll lunghi tipo ( http://images5.yandy.com/Products/EC-30597.jpg ) che non è proprio intimo ma è pur sempre sexy. sopra mettici una vestaglia magari in raso o qualsiasi cosa per non stare in giro per la stanza troppo leggera.

• 8 anni fa

mettiti in intimo..male che vada sarà lui a doverti riscaldare ;)

a parte tutto mhh puoi metterti anche una vestaglietta trasparente sopra l'intimo *tipo scena da film* XD buon divertimento!!

• 8 anni fa

Potresti stare anche in intimo! Tipo mutandine e canottiera aderente oppure in pantaloncini!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.