Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Doppio regalo d un s3 c e la possibilita d essere rimorsati da euronics .?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dato che ho lavorato in Euronics posso dirti che di solito non rimborsano ma fanno un buono dello stesso valore del telefono e con validità di 1 anno. Potrai spenderlo come vuoi e quando vuoi, e se non lo spenderai tutto in una volta sola, ti verrà fatto un altro buono del valore rimanente e la validità sarà ancora di un anno a partire dalla data scritta sul foglio.

P.S. Però essendo che Euronics è formato da diverse famiglie/società può essere che dove vai tu invece ti rimborsino, dipende da come lavorano in quel negozio. Io lavorando in uno qui in Lombardia facevamo solo buoni e non restituzione soldi, e sò che di solito è così, ma non si sa mai.

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x 1 anno.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.