Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 8 anni fa

Come spendere questi soldi superflui?

Buon Natale a tutti!! Dopo aver speso in altro i soldi che ho raccolto parzialmente in queste feste, sono riuscito ad avere superflui altri 50 euro e non so come spenderli (premesso che io se non spendessi i soldi li spenderei inutilmente al bar .-.) Cosa farci con 50 euro? Magari un acquisto online? Indizio per voi: Suono la chitarra elettrica (ho amplificatore pedaliera jack accordatore tutte le diavolerie ma mi manca qualcosa..) sono appassionato di pc e mi piacciono molto gli accessori di ogni genere. Non punto su abiti perché penso che non sono spese che mi riguardino. Su con le risposte :D voglio vedere chi mi stupisce di più, magari mi linkate qualche sito ebay ecc con un oggetto in vendita, un offertona magari :)

Aggiornamento:

Ma dai, risposte serie però... Bhe quella di bruciarli non sarebbe una brutta idea perché farei un video dove lo vedrebbero tantissime persone e a quel punto youtube mi pagherebbe e facendo altri video recupererei quei soldi e ne accumulerei altri. Ma non ho un accendino mi dispiace! xD

Aggiornamento 2:

Ente di beneficenza ? Mio cugino lavora in un ente di medici senza frontiera di cui non cito il nome e mi ha detto che tutti i soldi che vengono donati alla società se li prendono i suoi superiori e poi c'è crisi e preferisco spenderli bene questi soldi. E di certo con queste risposte non darò una miglior risposta.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

con 50 euro fai meno cose che non con 100 euro.

Mettili da parte e quando ne avrai 100 li spenderai

• UFO
    Lv 5
    8 anni fa

Tienili per quando ti serviranno, non penso che vadano a male.

• 8 anni fa

se sono davvero soldi superflui invece di spenderli potresti donarli a qualche ente di benficenza

farai di certo felice non una ma più persone

• Anonimo
    8 anni fa

da quando in quà le spese al bar sono inutili??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

pieno alla macchina?, mezzo bollo, un mese di assicurazione auto? mettiteli in banca, fai la pulizia dei denti, iscriviti in palestra....

• 8 anni fa

50€ compra quello che vuoi

Fonte/i: Ragioniere
  • hai mai sentito parlare della città *****?!!

• 8 anni fa

Io ci farei una video mentre li brucio e la pubblicherei su Youtube...

aggiuta:

il mio era naturalmente sarcasmo... avanzassero a me 50€...

• 8 anni fa

Regalali a me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.