Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 7 anni fa

ma voi vi sedete al tavolo con i pantaloni già slacciati o aspettate di arrivare ai primi piatti?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io di solito al tavolo cell'ho slacciati, anche perchè sotto....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MadMax
    Lv 6
    7 anni fa

    E' pericoloso slacciarsi i pantaloni perchè se poi ti gonfi, quando ti alzi non puoi mica andare in giro con i pantaloni aperti no? Allora o fai come me e li pigli elasticizzati oppure vai in tuta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • magico
    Lv 4
    7 anni fa

    Mica sempre ho la necessita di slacciarli.

    Forse per quelli che sono un po più in carne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.