Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Che ne pensate di the sims 3 ambitions?

Purtroppo è uno dei pochi che ancora non ho provato, così vorrei tanto sapere che ne pensate e se davvero si può usare il sim al lavoro..Magari scrivermi anche le cose in più che ci sono. Grazie :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ti consiglio di comprarlo perchè è davvero bello! :D

Comunque è vero che puoi controllare il sim quando lavora (devi lavora tu xD) ma solo con le nuove professioni che sono:

Architetto, Artista, Acchiappa fantasmi, Insegnante, Inventore, Investigatore privato, Pompiere, Stilista, Tatuatore.

Si possono lavare i vestiti dei sim,si possono creare oggetti inventandoli con degli scarti e si possono creare dei robot e c'è una nuova città che si chiama Twinbrook.

Ci sono nuovi luoghi in citta:

Negozio di oggetti usati, dove i Sim potranno vendere o comprare articoli a prezzo ridotto.

Salone per stilisti, dove tutti i Sim possono andare per rifarsi il look da uno stilista professionista.

Deposito di rottami, dove raccogliere gli scarti, essenziali per sviluppare alcune abilità per costruire statue e robot.

Ci sono anche nuove abilita come:

Invenzione e Scultura.

Nuove attività come:

fare il bucato grazie all'introduzione della lavatrice, asciugatrice e corda da bucato per stendere i panni. Oltre alle automobili è possibile acquistare e girare la città con le moto. I Sim possono muoversi in città utilizzando la metropolitana, correndo però il rischio di essere derubati. Quando i Sim esplorano la galassia possono essere colpiti da un meteorite rischiando la morte.

Ciaooo e Buon Divertimento! :)

Fonte/i: Me :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.