Nando ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Aiuto sonniferi per lungo viaggio aereo?

Ciao a tutti mi chiamo Nando e devo affrontare un lungo viaggio in aereo di circa 24 ore,

Per via delle tante ora vorrei prendere una sorta di sonnifero per dormire visto che sono sicuro che non chiuderò occhio...voi che mi consigliate ? Mi servirebbe qualcosa che mi fa piombare in un sonno profondo possibilmente senza ricetta ...

Attendo una vostra risposta grazie

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Prenditi il Valontan, che e' un farmaco per il mal d'aria e il mal di mare, ma provoca anche una sonnolenza terribile come effetto collaterale. Dormite garantite!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

ma no, non prendere nulla. portati un termos di camomilla e un bel libro, poi sugli aerei che fanno voli di quella durata c'è anche l. a. television e sono molto molto comodi. stai tranquillo, l. a. mia amica che aveva il terrore di volare si è ricreduta quando ha fatto roma -manhattan è mi ha detto che è stata una passeggiata, gli aerei sono i migliori, anche come accessori e sicurezza .buon viaggio!

• Carito
    Lv 6
    7 anni fa

Io ti consiglio Cocculine, che è un farmaco omeopatico e non ha bisogno di ricetta : nella confezione trovi i dosaggi.

http://www.boiron-swiss.ch/it/prodotti/cocculine.h...

• 7 anni fa

Io appena salita sull'aereo (per andare a new york) mi sono fatta portare un bicchiere di vodka absolut e sono partita :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

un bel litro di grappa ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.