Nando ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Aiuto sonniferi per lungo viaggio aereo?

Ciao a tutti mi chiamo Nando e devo affrontare un lungo viaggio in aereo di circa 24 ore,

Per via delle tante ora vorrei prendere una sorta di sonnifero per dormire visto che sono sicuro che non chiuderò occhio...voi che mi consigliate ? Mi servirebbe qualcosa che mi fa piombare in un sonno profondo possibilmente senza ricetta ...

Attendo una vostra risposta grazie

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Prenditi il Valontan, che e' un farmaco per il mal d'aria e il mal di mare, ma provoca anche una sonnolenza terribile come effetto collaterale. Dormite garantite!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ma no, non prendere nulla. portati un termos di camomilla e un bel libro, poi sugli aerei che fanno voli di quella durata c'è anche l. a. television e sono molto molto comodi. stai tranquillo, l. a. mia amica che aveva il terrore di volare si è ricreduta quando ha fatto roma -manhattan è mi ha detto che è stata una passeggiata, gli aerei sono i migliori, anche come accessori e sicurezza .buon viaggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carito
    Lv 6
    7 anni fa

    Io ti consiglio Cocculine, che è un farmaco omeopatico e non ha bisogno di ricetta : nella confezione trovi i dosaggi.

    http://www.boiron-swiss.ch/it/prodotti/cocculine.h...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io appena salita sull'aereo (per andare a new york) mi sono fatta portare un bicchiere di vodka absolut e sono partita :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    un bel litro di grappa ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.