Orazio ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

Mi dite un paio di guanti da portiere buoni ma che costano poco?

Ragazzicerco un paio di guanti da portiere che non costano più di 15 euro ma che durino .. mi servono perchè ho un campionato fatto tra noi ragazzi ed io sono il portiere e negli allenamenti quando mi tirano la palla e la paro siccome non ho guanti mi fanno male le mani .. Ho provato con i guanti per la neve e funziona però mi scivola , come già si sapeva, la palla

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Comprati i guanti della Reusch. Io li ho pagati solo 15 euro e sono guanti di ottima qualità:ti mando il link:

    http://www.google.it/imgres?q=guanti+reusch&hl=it&...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si vai qui su Amazon http://bit.ly/1HMEgwk io ci vado sempre se devo chiarirmi le idee su prodotti. Leggi opinioni e caratteristiche dei vari prodotti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Guanti da portiere sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc6f6k.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.