Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iphone 3g s e account apple..aiuto!?

Ciao a tutti, mi hanno regalato per Natale un iphone 3Gs, ora acquisterò una sim nuova della Tim per la promozione TIM YOUNG. Però mi hanno detto che per scaricare le app gratuite dall'iphone serve l'ID Apple..come si fa? al momento ho messo dentro il tel la vecchia sim che avevo della vodafone..se intanto faccio l'ID su quella e scarico le App con la connessione wi-fi poi l'account è valido anche per la sim nuova che comprerò? grazie a tutti!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora ti basta attaccare l'iphone 3gs al pc

poi fara in automatico, ti serve un indirizzo mail una password che scegli tu e una carta di credito/postapay non ti verra addebitato nulla se non compri tranquillo xD

poi se vuoi accedere dallo smartphone basta che vai su apple store e scarichi qualcosa chiede indirizzo e password, inserisci quelli sotto ed è fatta

cmq mi sembrava implicito l'account lo fai su internet quindi è valido per qualsiasi sim tu inserisca dentro l'iphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.