Vito ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Mi potreste correggere anche qst lettera grazie?

INFORMAZIONI E CAPACITA' SU I VARI LAVORI EFFETTUATI NELLE AZIENDE

1°) Mansioni svolte sintesi metalmeccanica : ho sempre lavorato in officina meccanica di precisione come Tornitore e Fresatore su macchine tradizionale con visualizzatore di quota su 3 assi (5° livello) e quasi 1 anno come Attrezzista su Stampi {da taglio e pressofusione } e Fustellatrici da taglio idrauliche, oleodinamiche; pneumatiche a pistone [ minima conoscenza su macchine CNC (selca) ed elettroerosione a filo CNC 4 mesi] manutenzione impianti per Pastificio e Mangimificio Pezzullo [ poi cambiato il nome Buitoni, Barilla, Nestlè ecc.] Eboli (SA), ho fatto anche costruzione e montaggio di macchinari industriali> Azienda SELEMATIC ad Eboli (SA) ex SMAEE Pirelli (industria satellite della FIAT) Ind. F.O.S.S - S.R.L (fibre ottiche), a Battipaglia (SA) ed Aziende in area Industriale di Battipaglia (SA) costruzioni di ingranaggi di vari tipi, ruote dentate, pistoni, macchinari industriali, barre filettatee vari tipi di carpenteria industriale, costruzione e montaggio di macchinari industriali [es. stampi, fustelle,nastri trasportatori, ecc.] per conto delle Aziende in area Industriale di Eboli e Battipaglia, ecc. (SA).

2°) Mansioni svolte sintesi logistica e trasporti : Autista Motrici 2 , 3 , 4 assi , furgoni [tipo Fiat Ducato] Corriere con cooperative (4° livello) Patente C +cqc [ con conoscenza uso gru su autocarro 1 anno ] buon uso del carrello elevatore diesel o elettrico[ muletto ] Transpallet manuali ed elettrici, [carico scarico merci in magazzino e su autocarro] uso quotidiano del lettore bar code preparatore consegne e distribuzione su scaffali, preparare bolle di consegne nei pacchi legatura, imballaggio e distribuzione pacchi, logistica e consegne, responsabile contabilità sul pacchetto (portafoglio) clienti, gestione ordini e comunicazione clientela (pacchetto clienti sul giro assegnato). NB: svolgo lavoro di corrire tutti i giorni 7 su 7 ?!!!

vi ringrazio per i consigli che mi avete dato Buone Feste a tutti Vito

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

tutte ste cose vanno messe (scritte meglio) nel cv, non nella lettera di presentazione

In quest'ultima devi solo presentarti brevemente, dire per quale posizione ti stai candidando, dire perchè sei adatto a quel ruolo (es. Come si evince dal cv, la mia pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico mi rendono adatto al ruolo da voi ricercato), dire cosa puoi dare tu a loro, dire perchè vuoi cambiare lavoro o datore di lavoro....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.